Giugliano in Campania, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio sull'isola di Ponza... ovviamente tema mare! Rito religioso nella piccola ma bella chiesa SS. Silverio e Domitilla... tante foto che hanno come sfondo il bellissimo mare di Ponza...e un bel ricevimento al Melograno... Speriamo vada tutto come nei sogni!
Post a cui partecipo
66
Ciao ragazze! stavo pensando di mettere intorno alle sedie del ristorante la fascia che si chiude a fiocco dietro lo schienale... mi domandavo per forza in organza si dve fare? in tulle andrebbe bene...
Ciao ragazze... oggi mi sono imbatuuta nel fatidico libretto messa... ho letto tante cose... letture salmi, passi del vangelo... ma ora mi chiedo io posso scegliere tutto? o c'è qualcosa che deve...
Oggi al mare abbiamo visto dei nostri amici che hanno avuto un bimbo 4 mesi fa. Staresa mio marito ed io eravamo fuori a cena e chiaccherando della giornata ad un certo punto, sull'argomento figli...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Mary
4552 giorni fa
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM