Marcellina, Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marcellina, Roma · Da Aprile 2012
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Ciao a tutti mi chiamo Raffaella,sto cercando disperatamente un ristorante/hotel come zona mi piace Lettere,bacoli ho qualche speranza per trovare prezzi intorno a 70 max 80 a persona? Una parte di invitati circa 30 vengono da lontano quindi devono pernottare per due notti magari se mi vengono incontro facendomi un buon prezzo saranno circa 15 matrimoniali. Resto in attesa di qualche vostro consiglio,visto che vivo a Roma e nn ho tanto tempo per scendere a Napoli,magari faccio una selezione dei ristoranti e vado a colpo sicuro!!! Grazie mille.
Ciao a tutte mi chiamo Raffaella,sto cercando disperatamente un ristorante/hotel come zona mi piace Lettere,bacoli ho qualche speranza per trovare prezzi intorno a 70 max 80 a persona?(totale invitati...
Ciao a tutte ragazze! Sono una sposa 2013..più precisamente il 22 Giugno 2013!! Sono molto emozionata! C'è qualcuna che come me convolerà a nozze il prossimo anno???? :-)
Ciao a tutti mi chiamo Raffaella,sto cercando disperatamente un ristorante/hotel come zona mi piace Lettere,bacoli ho qualche speranza per trovare prezzi intorno a 70 max 80 a persona?(tot invitati...
Vestito acquistato....che emozione....!!!
Location prenotata hotel Elisabetta a Lettere Napoli!!! Sono contentissima
Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria
Gruppi generali
Ispirazione