Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

alessandra
Sposa VIP Agosto 2013 Bari

+.+.+..matrimonio e......jeans!?!?!?..+.+.+

alessandra, il 21 Maggio 2012 alle 23:18 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Matrimonio e......JeansMatrimonio e......JeansMatrimonio e......JeansMatrimonio e......Jeans

Credo sia una cosa orrenda...:-)

21 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 23 Maggio 2012 alle 17:27
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no non esiste!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non se può guardà!!!!

• Rispondi
  • .
    Palermo
    ............. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credi?è orrendo...manco se ne dovrebbe discutere...

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma era uno sposo gay? -.- cioè dai.. jeans bianchi e camicia rosa.. ma no!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No i jeans no nemmeno per gli invitati...dai cavoli ce li mettiamo già ogni giorno,almeno per una cerimonia....l'eleganza non può mancare!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2012 Lucca
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata ad un matrimonio dove lo sposo aveva i jeans bianchi e la camicia rosina.. non aveva nemmeno la cravatta.. non stava male peròòòòòòòòòòòòòòòòò...........

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, non avevo colto! No lo sposo no! Mio marito aveva cmq un abito semplice e giovanile, ma rimaneva cmq un abito! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fosse stato un invitato avrei anche detto " Vabbè... chi se ne frega ".. forse c'era qualcuno anche al mio... il problema è quando è lo sposo in Jeans!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se fosse per il mio fm si metterebbe gli infradito...bermuda o addirittura il costume Smiley winking eheheheh io credo che ognuno dovrebbe fare quello che sente e quello che fà sentire a proprio agio.....ovviamente per noi niente bermuda e niente infradito Smiley winking)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be preferisco un bel pantalone elegante ai jeans pero poi libero ognno di metetre cio che vuole!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come non detto! Appena viste le foto... Diversi amici avevano i jeans! A me cmq non hanno per niente infastidito anzi. L'avevamo scritto noi stessi sulle partecipazioni! Quindi ribadisco, tutto dipende dallo stile del matrimonio. Noi volevamo che fosse easy e divertente e cosi' e' stato! Smiley smile

Amici

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma... Io non mi sono minimamente accorta di come erano vestiti gli invitati... Ma sono l'unica??? In realta' noi avevamo scritto sulle partecipazioni "easy nell'abbigliamento, allegri nello spirito" o qualcosa del genere, ma non mi pare aver visto gente in jeans... mmmm.... boh!

Cmq io metto sempre i jeans, ma al matrimonio mi sembrerebbe troppo, a meno che non sia qualcosa di carino come ha fatto l'amica di Cristiana, quello mi piacerebbe. In fondo io sotto la gonna dell'abito avevo le converse gialle!

Cmq tutto dipende dallo stile del matrimonio! Appunto country o rock mi sembrerebbe perfetto!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio matrimonio alcuni ragazzi della squadra di calcio erano in jeans, ma onestamente preoccuparmi di come si è vestita la gente al mio matrimonio è stato l'ultimo dei miei pensieri.

Una mia amica, per fare uno scherzo al marito, sotto l'abito da sposa aveva indossato un paio di jeans, poi ha fatto tutta la scenetta per farsi togliere la gonna durante la festa e alla fine è rimasta in jeans e top dell'abito da sposa... i jeans erano stati ritoccati inserendo dei particolari dell'abito da sposa e sono venuti molto sciccosi.

Diciamo che tutto sta al buon gusto della gente, probabilmente da noi è difficile che a qualcuno venga in mente di sposarsi in jeans, ma in altri paesi del mondo potrebbe essere la routine, le foto che avete postato mi sembrano molto american style e, visto che ormai nei matrimoni si sta cercando semrpe più di fare tutto all'americana, non mi meraviglierei se fra qualche anno vedremo le spose in jeans

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saranno consoni per l'idea che abbiamo noi di matrimonio, ma magari per alcuni tipi di matrimonio sono adattissimi! vedi matrimonio country o rock!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido pure io! jeans forever, ma non al matrimonio!

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah che dire i jeans proprio sono orrendi in una cerimonia!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...non è tooooop

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condividoooo!!!!

• Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sposo in jeans nn se può vedè!!!!!!!!!!!!!!! Io fossi stata l'invitata mi sarei inkazzata xchè avrei speso soldi in un abito carino x un matrimonio e poi lui se ne esce con i jeans!!!!!!!!

• Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile!! al mio matrimonio c'era uno in jeans strappati! Ma guarda quasi non glieli distruggevo completamente con lo sguardo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa