Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Un viaggio in Brasile è molto più di una vacanza in un paese esotico: un viaggio in questa terra significa lasciarsi contagiare dalla straordinaria gioia di vivere che accompagna la quotidianità del...
E' al ristorante dove gli amici possono dare davvero il meglio per rendere la festa divertente e soprattutto "coinvolgente" ! MENU' Stampare nuovi menu per il ristorante con delle portate ridicole !...
E' usanza che qualche settimana prima di un matrimonio, gli amici organizzino per i futuri sposi un addio al celibato per lui ed un addio al nubilato per lei. Di seguito qualche scherzetto per...
Qualche scherzo da fare dopo la celebrazione del matrimonio!!!!:-) LE CORNA!! legare delle pesanti e rumorose corna alla macchina dello sposo!! L'AUTISTA!! accordatevi con l'autista dell'auto della...
Care sposine ho dei grandi dubbi se mettere o no le lentine colorate per il mio matrimonio io amo gli occhi chiari ...ma non so se li dovrei mettere quel giorno...io il mio fm dice assolutamente no...
Care sposine cosa pensate di un piccolo ritocchino per il maritino magari un pò di fondotinta per eliminare qualche imperferzione il giorno delle nozze!!!Noi saremo bellissime e perchè non può esserlo...
Matrimonio Contemporaneo stile Sex and The City?? Divertente e spumeggiante o solo esagerato ???
Signore ti ringraziamo di averci dato l’amore. Ci hai pensato insieme prima del tempo e fin da allora ci hai amati così, l’uno accanto all’altra. Il nostro amore è nato dal tuo, immenso ed infinito....
Care sposine l'organizzazione frenetica degli ultimi mesi vi ha fatto dimagrire...??? o peggio ancora ingrassare...??
Sposine quest'anno trovo quasi ovunque nelle riviste il tema Vintage..io personalmente lo trovo molto romantico direi ke mi fà proprio sognare vi posto alcune foto...:-)
SEGUITE QUESTO LINK TROVERETE ALTRE IDEUCCE... https://www.matrimonio.com/articoli/decorazioni-per-matrimonio-con-palloncini--c482
Care sposine avete anche voi questo incubo di svegliarsi la mattina delle nozze con LEI!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazze io ho gli incubi....sempre lo stesso sogno...!!!!!!
Bellissima idea bolle di sapone..effetto veramente stupendo..........:-) si continua con le nostre campanelline segnaposto...cosi i nostri ospiti li faranno suonare ogni volta che desiderano un nostro...
Care sposine.. dietro a gesti e proverbi antichi ,verità o superstizione??? Usanze L'Abito da sposa: non solo il futuro marito non deve assolutamente vedere l'abito della sposa prima della cerimonia,...
Care sposine qualcuna di voi sà dirmi se per il corso prematrimoniale gli incontri sono una volta al mese o alla settimana...e se uno dei due e di un'altra città come fà a frequentarli tutti...
Voi cosa ne pensate dei fiori finti per centro tavola e anche per la chiesa...
Care sposine cosa metterete nella vostra wedding bag??
Vi presento le mie scarpe finalmente sono riuscita ad avere una foto...:-)
Nozze in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie: lui le fatto una proposta pubblica e in diretta mondiale ai Golden Globe..sposine cosa ne pensate..???':-) fortunata:-P
Sposine vi propongo un pò di scarpe per il vostro giorno più bello...
Non so voi sposine ma io mi sono letteralmente innamorata di questi abiti e ve li propongo.....
Tempo fà andava in onda sù la5 un programma dove si hanno a disposizione un budget di 20.000 sterline ma viene lasciata l'intera organizzazione del Matrimonio al vostro compagno (compreso abito da...
Vi scrivo questo versetto della bibbia che mi ha colpito molto ...:-) La moglie fu tratta da una costola del fianco di Adamo: non fu fatta dalla sua testa per comandare su di lui, né dai suoi piedi...
Da sempre Paris è definita la città dell'amore per eccellenza...quindi il luogo perfetto per coronare il giorno più bello della nostra vita...c'è qualche fortunata che si sposerà a Parigi...
Care sposine una mia cara amica si sposerà a settembre..chiacchierando con lei..si è arrivato ad un discorso molto particolare lei vorrebbe ke tutte noi ..le amiche più strette dovremmo indossare...
Care sposine si narrà da sempre specialmente da parte degli uomini che il matrimonio sia la tomba dell'amore..sicuramente sarà capitato a tutte voi di sentire questa frase detta per scherzo o tra...
Care sposine cosa indosserete per il vostro giorno?? reggicalze o autoreggenti???
.:*‘..:* Care sposine parliamo di dolci ...aggiungerete questi deliziosi dolcini oltre alla degustazione della torta????.:*‘..:*
Fotografi garanzie ANFM