Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

alessandra
Sposa VIP Agosto 2013 Bari

+.+.+.+.+.+luna di miele in brasile +.+.+.+.+.+

alessandra, il 30 Aprile 2012 alle 22:44 Pubblicato in Luna di miele 0 8

luna di miele in brasileUn viaggio in Brasile è molto più di una vacanza in un paese esotico: un viaggio in questa terra significa lasciarsi contagiare dalla straordinaria gioia di vivere che accompagna la quotidianità del popolo brasiliano. Una vacanza in Brasile rappresenta una iniezione di puro piacere per chi vuole immergersi in una natura meravigliosa, entrando in contatto con questo favoloso caleidoscopio di emozioni intense: scegliete se lasciarvi stregare dal nord, pigro e festaiolo o dalle città del sud, dinamiche e sempre in movimento o ancora dall’Amazzonia, la foresta pluviale per eccellenza, dove i ritmi sono ancora quelli che la natura detta... luna di miele in brasile

luna di miele brasile

Quello che è certo è che solo visitando il Brasile capirete il vero significato della parola “saudade”, una malattia che colpirà anche voi....:-)

luna di miele brasile

luna di miele brasile

Perché andare in Brasile???????

Per le sue spiagge meravigliose, dove regna sempre un’atmosfera animata e divertente. Le più famose spiagge di Rio de Janeiro sono Copacabana e Ipanema, dove è possibile fare sport e rilassarsi tutto l’anno..

Per il Carnevale, l’evento più sentito da tutti i brasiliani. Tutto si ferma per una settimana e la tristezza viene messa al bando..

Per scoprire l’Amazzonia, la sua fauna, la sua magia. Risalire il Rio delle Amazzoni in barca è una delle esperienze più emozionanti per qualsiasi viaggiatore...

Per vivere la musica brasiliana e assistere a spettacoli di capoeira improvvisati: la musica e la danza sono due parti fondamentali della vita del paese..

Per vedere Brasilia, la città-sogno... uno degli esperimenti di architettura più ambiziosi di questo secolo...

Per visitare dal vivo il paese del calcio: dagli stadi ai campi di periferia, non potrete sostenere di aver visto il Brasile se non assistete ad un match calcistico....:-)

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Maggio 2012 alle 00:07
  • V
    Super Sposa Settembre 2012 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no perchè per il momento vivo qua =]. Cmq, fare turismo in Brasile è molto costoso per noi brasiliani. Per chi viene di fuori con dolari americano oppure euro, ne vale molto la pena. Rio de Janeiro non mi piace per niente, ma tutti lo adorano. Al nord ci sono i paradisi tropicali...consiglio a tutti. San Paolo dove abito è pazzesca. 12.000 millioni di abitanti. Mio fm soffre qui. Se per caso volevo qualche informazioni specifiche, ci siamo, ok? Potete anche scrivere sulla mia bacheca.

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è si da aprte di mamma siamo tutti brasiliani.

Credo che staremo per Rio. Mia zia ha una casa a Copacabana e staremo da lei credo per una settimana... Quindi faremo il tour del Cristo, Pan de Açucar, chiese varie e "passeggiata" poi soono dalla nonna per il resto del tempo e staremo per Juiz de Fora, Belho Orizonte... il tempo sembra tanto ma quando sei in famiglia vola via...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho delle amiche brasiliane... prima o poi si va...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bello!! il Brasile è un sogno...hai i genitori brasiliani? Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che giro farai?

Per le spiagge, sono da sogno quelle del Pernambuco e le isole di Fernando de Noronha. Un sogno!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono nata, stata diverse volte e tornerò in viaggio di nozze per ricelebrare il nostro matrimonio con tutti i miei parenti Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia!!
    qualcuna di voi sceglierà come meta del viaggio di nozze il Brasile?? oppure ci siete già state??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione