Seravezza, Lucca · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze! Anche il nostro giorno è passato,è stato come desideravamo e siamo molto felici ❤️ Vi lascio qualche foto 😘

Ciao ragazze! Oggi a meno 8 ho sollecitato il mio parroco per i documenti che non mi ha ancora consegnato (io devo portarli al parroco della parrocchia dove mi sposero’) il quale si è risentito...

Ciao ragazze! Oggi mi sono dedicata al portabuste, dopo qualche tentativo è venuto fuori così... a noi piace molto 😊

Ragazze vi piacciono i vasetti per i fiori che ho decorato? andranno su dischi di legno per centrotavola.

Ciao a tutte! Oggi iniziò ad assemblare le nostre bomboniere. Il risultato dovrebbe essere più o meno questo ☺️

Lavoro certosino ma credo che il risultato sara’ ottimo ✌🏻

Ciao a tutte! Sto cercando delle idee per i miei segnaposto,il nostro sarà un matrimonio diciamo rustico,il coloro principale è il verde è il tema sarà il bosco. avevonpendato ai dischetti in legno...

Ciao ragazze! stasera ho iniziato ad assemblare le partecipazioni,sono davvero soddisfatta 😊

Ciao a tutte! Oggi finalmente via la terza cifra e benvenute alle nostre partecipazioni! Mi piacciono davvero un sacco! ❤️

Stamani passeggiando mi sono imbattuta in queste fantastiche scarpe ad un prezzo ridicolo! inutile dire che me le sono portate a casa...non vedo l’ora di vederle con il mio abito ❤️

Ciao neo sposine! Avrei una domanda,qualcuna di voi ha usato le coppe in silicone Intimisdimi o yhamamay da cucire sotto l'abito? Mi potete dire come vi siete trovate? Il mio abito ha una profonda...

Ciao ragazze! Da qualche giorno mi sto muovendo per prenotare la nostra luna di miele ma mi sorgono un sacco di dubbi... abbiamo un bimbo che a settembre avrà 22 mesi e verrà con noi. Quale meta...

Ragazze oggi ho finalmente trovato le mie scarpe ❤️ Sono felicissima 😁

Ciao ragazze! Mi dite più o meno quanto spenderete per il fotografo??? a me sono stati chiesti 800€ per servizio dell'intera giornata 2 fotografi dalla preparazione al taglio della torta,stampa di...

Ieri a -191 finalmente è stata confermata la nostra location! Adesso sono molto più tranquilla! in più ieri pomeriggio passeggiando ho trovato un offerta su fedi unoaerre e chiaramente ne ho...

Ciao a tutte! qualcuna di voi ha acquistato il velo su Amazon??? Mi sapete dire qualcosa sula qualità?