Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Ruffano, Lecce · Da Maggio 2018

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e vivo in provincia di Lecce

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2019

1765giorni 16hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Prova trucco
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Aprile 2019 alle 10:37

Buongiorno ragazze, ho fatto la prova trucco ma sinceramente non mi ha convinta. Io avevo chiesto un trucco molto luminoso e con dei brillantini essendo il matrimonio di sera, ho mostrato un po' di...

Annalisa, venerdì 10-Mag-19 31 699
Alessandra
Acconciatura aiuto
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Aprile 2019 alle 01:31

Buonasera ragazze, non riesco a dormire quindi giro un po' qui sul forum. Dunque, mi sposo il 19 giugno ormai manca poco..ho fatto due prove dal parrucchiere ma non ho ancora scelto l acconciatura....

Alessandra, sabato 13-Apr-19 5 150
Alessandra
Chi vi accompagnerà all'altare?
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 21 Settembre 2018 alle 12:24

Ciao ragazze, so che sembrerà scontata come domanda, ma chi sarà ad accompagnarvi all'altare? Purtroppo ho perso mio padre quando avevo 6 anni, quindi non so a chi affidare questo compito..mia madre...

Silvia, giovedì 27-Set-18 36 333
Alessandra
Addobbi chiesa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 19:04

Buonasera sposine, Questa è la Chiesa di S. Chiara dove a giugno ci sposeremo. Trovo che sia molto bella e particolare sopratutto per il mosaico che in foto non rende ma fa una luce bellissima ed è...

Sposa Giugno, domenica 23-Set-18 4 173
Alessandra
Rito civile o simbolico?
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 20 Settembre 2018 alle 14:57

Salve a tutti, Avrei una domanda per chi si è sposato stesso nella location del ricevimento, avete fatto un rito civile o simbolico? Nella villa dove vorrei sposarmi hanno il consenso per celebrare un...

Stefania, venerdì 21-Set-18 16 139

Gruppi generali

Ispirazione