Vittoria, Ragusa · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Ciao a tutte vorrei qualche informazione sulla siae

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha acquistato delle bomboniere dal sito sacred spirit grazie

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto richiesta di una bozza di partecipazione sul sito le nozze di Alice a voi é arrivata la bozza nell'email nei tempi scritti?

Ragazze una domanda se x il gg del matrimonio dovesse arrivare il Ciclo??rimedi cosa fare ??

Ciao a tutte avete dei siti da consigliare per la scelta delle bomboniere??siti affidabili dove avete già acquistato graziee

Ciao...vorrei un consiglio.. Allora avrò al mio matrimonio forse due damugelle d'onore grandi una dv portarmi le fedi...l'altra cosa faccio portare?? Poi avrei un bimbo e una bimba più piccola...

Ciao A tutte vorrei un consiglio abbiamo scelto dal fioraio di fare un matrimonio Total White però forse mi sto rendendo conto che ci vuole un colore elegante e tenue da abbinare per le decorazioni...

Avete qualche suggerimento x per le letture da fare durante la cerimonia in chiesa??

Ciao anche io mi sposo il 5 luglio 2019 A vittoria chiesa le grazie e il ricevimento a villa bacchus voi??

Ciao a tutte sn Alessandra mi sposo il 5 luglio a vittoria provincia di ragusa chiesa madonna delle grazie locale villa bacchus ho bisogno una Mano per la musica....vorrei un trio un violinista...