Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3899giorni 18hh

Post

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Ortensie e rose per l'allestimento
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2013 alle 11:41

Ciau Fanciulle e ciao Aldo! Domani ho l'appuntamento con il fiorista per decidere l'allestimento della chiesa e della location del ricevimento. Mi sono innamorata dell'abbinamento rose ed ortensie,...

Carla, martedì 30-Apr-13 62 10.298
Alessandra
Le nostre partecipazioni ===>> emozioneeeee!!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2013 alle 21:44

Ragazzeeeeee, sono arrivateeeee... Mamma che emozione!!: : Vi presento le nostre partecipazioni!!!!

Alessandra, giovedì 25-Apr-13 19 487
Alessandra
Intimo sposa da mettere sotto l'abito
Alessandra in Moda nozze, Il 21 Aprile 2013 alle 11:01

Ciao Ragazze, ieri ho aggiunto un altro tassellino ai miei preparativi. Ho trovato l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa!! Eccolo: Che ne dite?? Anche se hanno gli inserti in pizzo beige non si...

Mauri&ste, mercoledì 24-Apr-13 18 783
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Agosto 2013 - Asti
Alessandra in Nozze Piemonte, Il 23 Novembre 2012 alle 17:47

Ciao!! Il ns.matrimonio si celebrerà tra le cittadine di Nizza Monferrato e Calamandrana e si festeggerà poi ad Isola D'Asti... Desideriamo un giorno pieno di luce e di colore, all'insegna della gioia...

Alessandra, domenica 21-Apr-13 3 600
Alessandra
Scarpine trovate!!
Alessandra in Moda nozze, Il 18 Marzo 2013 alle 21:05

Ecco le mie bellissime scarpine!!! Altissime ma con i cuscinetti di silicone sono anche comodissime!! Sapete perchè le ho anche scelte?? Perchè il mio fidanzato ha avuto un'espressione che non...

Alessandra, giovedì 18-Apr-13 37 1.021
Alessandra
Musica per la chiesa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2013 alle 19:08

Ragazze, io ci capisco poco di strumenti musicali per cui chiedo il vs.parere!! La chiesa dove ci sposeremo è in campagna e non ha l'organo quindi dovremo pensarci noi. Ho quindi contattato un maestro...

Anastasia, giovedì 7-Mar-13 6 411
Alessandra
Work in progress....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2013 alle 23:31

Ragazze ecco i miei aggiornamenti!!! Oggi alla fiera Idea Sposi a Torino abbiamo confermato fotografo e automobile!! Sono very happy perché abbiamo trovato ciò che cercavamo e ad un prezzo che...

Alessandra, lunedì 28-Gen-13 5 251
Alessandra
Regali per testimoni nozze
Alessandra in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2013 alle 20:45

Ragazze, sto cercando di approfittare dei saldi di questi giorni per scegliere i regali per le mie due testimoni. Ecco alcuni gioielli Swarovski ce ho trovato scontati. Che ne pensate? Quali vi...

Mariagrazia, venerdì 11-Gen-13 13 903
Alessandra
Momenti "top" del giorno del matrimonio
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2012 alle 19:12

Ciao a tutte e BUONE FESTE!!! In questi giorni nei quali il ritmo rallenta la mente vaga e mi sono messa a pensare a quali momenti del ns.giorno mi piacerebbe fossero "sottolineati" da una canzone...

Pimpa, venerdì 28-Dic-12 13 439
Alessandra
Buon natale
Alessandra in Matrimonio.com, Il 24 Dicembre 2012 alle 12:53

Tanti tanti auguri di BUON NATALE a tutto lo staff di MATRIMONIO.COM ed un grande grazie per tutte le emozioni che ci permettete di provare! E tanti tanti auguri a tutte/i le/i forumine/i!!!!...

Alessandra, giovedì 27-Dic-12 5 283
Alessandra
Manicure per matrimonio
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Novembre 2012 alle 20:53

Ciao a tutte ragazze!! Oggi ho fatto la french manicure con lo SHELLAC e devo dire che mi piace molto!! Lo Shellac è uno smalto semipermanente che rimane bello e brillante sino a 5 settimane. Stavo...

Marialuisa, martedì 4-Dic-12 13 1.106
Alessandra
Fidanzamento lungo o corto??
Alessandra in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2012 alle 07:11

Che ne dite e' meglio un lungo fidanzamento che permette di conoscersi meglio e "testarsi" nelle varie situazioni che la vita ci sottopone o è meglio un fidanzamento corto della serie o la va o la...

Laura, lunedì 3-Dic-12 39 3.767
Alessandra
Outfit viaggio di nozze
Alessandra in Luna di miele, Il 16 Novembre 2012 alle 19:47

Lo so ragazze, lo so che è presto pensare all'outfit per il viaggio di nozze visto che sarà a settembre 2013 ma mi piace talmente tanto giocare con la moda che non posso far altro che pensarci già...

Pimpa, domenica 25-Nov-12 7 1.004
Alessandra
Partecipazioni... le voglio proprio così
Alessandra in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2012 alle 20:47

Ragazze, ho trovato le partecipazioni dei miei sogni. Le trovo bellissime, delicate, originali e pienamente adatte ai colori e allo stile che vorrei per le mie nozze. Che ne dite??

Mauri&ste, giovedì 22-Nov-12 27 780
Alessandra
.... me lo chiederà o no???
Alessandra in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2012 alle 20:05

Fanciulle, il mio fm ha scelto per le ns.ferie (necessariamente fatte in ottobre per esigenze lavorative) di andare a Parigi esaudendo così un mio sogno di lunga data! Abbiamo deciso insieme di...

Ezia, venerdì 26-Ott-12 33 1.004
Alessandra
Brutta esperienza
Alessandra in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2012 alle 13:39

Ragazze sabato mi sono recata presso un importante atelier milanese per provare alcuni abiti e ho vissuto una bruttissima esperienza!!! :-( Prima di tutto la gentile signora era più preoccupata di...

Micaela, giovedì 25-Ott-12 27 867
Alessandra
Atelier alessandro couture milano
Alessandra in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2012 alle 23:35

Ragazze il 20 andrò a Milano da Alessandro Couture a provare un abito che mi piace molto. C'è tra voi qlc che c'è già stata? Come vi siete trovate?

Gaia, lunedì 8-Ott-12 3 440
Alessandra
E finalmente inizia la ricerca!!
Alessandra in Moda nozze, Il 3 Settembre 2012 alle 13:34

Ragazze ho preso il primo appuntamento per provare alcuni abiti... Che emozione!! Non vedo l'ora!! E intanto il mio fm mi porta una settimana a Parigi a Ottobre!!! Sono very happy!!

Luana, giovedì 6-Set-12 10 336
Alessandra
La nostra chiesetta
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 7 Agosto 2012 alle 20:07

Ieri sera CE L'ABBIAMO FATTA!!! Il parroco responsabile della chiesetta che ci piaceva tanto ci ha dato il suo benestare per celebrare le ns.nozze in questa meraviglia!! :-D Che ne pensate??

Aldo, giovedì 9-Ago-12 17 650
Alessandra
Scarpe: la mia eterna passione
Alessandra in Moda nozze, Il 25 Luglio 2012 alle 20:22

Premettendo che io sono una MANIACA delle scarpe, che ne vado pazza e che spenderei una valanga di soldi (li avessi) solo per collezionare scarpe, vi sottopongo un paio di scarpe che mi hanno fatto...

Federica, martedì 31-Lug-12 26 895
Alessandra
Tableau de mariage
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2012 alle 17:46

Altra idea che è venuta al mio fm per il tableau de mariage: I LUOGHI CHE CI PIACEREBBE VISITARE NEL MONDO Visto che una delle varie cose che ci accomuna è l'amore per i viaggi (e tutti i nostri amici...

Gaia, mercoledì 18-Lug-12 10 1.398
Alessandra
Tableau
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2012 alle 20:00

Ecco un altra questione per la quale ho bisogno di spunti e suggerimenti... il TABLEAU!! Abbiamo detto che il tema del matrimonio è costituito dalle candele con la loro luce soffusa e fatata con un...

Alessandra, sabato 14-Lug-12 12 2.502
Alessandra
Tema del matrimonio
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2012 alle 13:19

Fanciulle, sto pensando al tema... Siccome la cerimonia avverrà verso sera mi piacerebbe che tutto avesse come oggetto principale la CANDELA... Mi immagino per il banchetto a bordo piscina...

Gaia, martedì 10-Lug-12 17 2.757
Alessandra
Incontro col prete...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2012 alle 20:49

Sono un po' in ansia... Stasera abbiamo l'appuntamento con il prete per fissare la data... CHE EMOZIONE!!! Chissà cosa ci chiederà e chissà se accetterà le ns richieste??!!

Alessandra, mercoledì 4-Lug-12 10 486
Alessandra
Invitati,,, grande dilemma!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2012 alle 20:16

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Sto mettendo giù una prima lista di inviati e mi è sorto un dilemma... Ho una coppia di amici che si sono sposati l'anno scorso, matrimonio a cui io ho...

Gaia, mercoledì 4-Lug-12 22 678
Alessandra
Mille domande.. mille dubbi...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2012 alle 19:59

Ciao Ragazze!! Eccomi qui ad inziare la mia nuova ed esaltante avventura: organizzare il mio matrimionio. E' una impresa mica facile!!! Tuttavia credo di essere avvantaggiata dal fatto che sono anni...

Dafne, sabato 30-Giu-12 12 429

Gruppi generali

Ispirazione