Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3863giorni 3hh
Aurora
Si può ancora sperare?
Aurora, Il 9 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze. Che mattinata di belle novità sul forum. Pensavo di aggiungermi anch'io, ma forse anche stavolta non è quella giusta. Negli ultimi mesi il ciclo mi si è accorciato da 31 a 28...

Mariolina, giovedì 16-Lug-15 24
Alessandra
Temperatura basale.... domande
Alessandra, Il 16 Aprile 2015 alle 17:16

Ciao , io vi seguo sempre..... non scrivo molto perchè non ho novità :-( aspetto il ciclo che tarda ad arivare... siamo a 53 gg. da uno e l'altro... vabbhè... troppo stress lavorativo in sto periodo...

Alessandra, venerdì 17-Apr-15 7
Silvia
Cuscino antiribaltamento
Silvia, Il 3 Aprile 2015 alle 17:25

Ciao mammine! navidango su internet ho trovato questi cusicni antiribaltamento per i neonati!! poichè è un mio chido fisso, una mia paura che nel sonno il cucciolo possa soffocarsi, io sono molto...

Sposina2014, venerdì 10-Apr-15 32
Mariana
Vi prego ditemi se è si o no
Mariana, Il 2 Aprile 2015 alle 17:04

Oddio ditemi se è vero

Marychris, venerdì 3-Apr-15 49
A
Paura più grande...
Annalisa, Il 12 Giugno 2014 alle 23:14

Sera future sposine, voi vi chiede se dovesse capitarvi dopo sposate di nn restare incinta dopo vari tentativi come reagirete??per me qst e' una delle paure piu' grandi forse anche perche desidero...

Alessandra, mercoledì 1-Apr-15 66
Alessandra
Tutte incinte
Alessandra, Il 7 Marzo 2015 alle 15:09

"Non fissarti" dicono mamma, sorella e amiche. E io non mi fisso... Ma quando in due mesi 8 e dico 8 (quindi 1 alla settimana) ragazze che conosci comunicano la loro gravidanza, una cosa dovrebbe...

Babi, martedì 10-Mar-15 47
Alessandra
Ospedale maria vittoria di torino....
Alessandra, Il 5 Marzo 2015 alle 18:15

Ciao, qualcuno di voi ha qualche esperienza qui? Sia al centro riproduzione oppure a Partorire???

Vane, venerdì 6-Mar-15 5
Liaa
E se facessi già il test?
Liaa, Il 25 Febbraio 2015 alle 16:27

Mammine e future mammine belle, mancano tre giorni alla data in cui (NON) dovrebbero venire le rosse.... e l'attesa sta diventando snervante!!! Inutile dirvi che stiamo cercando la cicogna e quindi...

Liaa, martedì 3-Mar-15 22
Stefania
Raschiamento per assenza battito
Stefania, Il 7 Febbraio 2015 alle 23:49

Ciao forumine. Eh sì oggi ho scoperto a 8+5 che il suo cuoricino si è fermato. Cavolo che difficile. ...una tristezza infinita, non riesco neanche a trovare le parole. Madre natura ha scelto. Possiamo...

Stefania, venerdì 20-Feb-15 101
A
Marito vip
Anna, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:25

Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il...

Fiore, martedì 22-Nov-16 170
Simona
Comunicato al lavoro!!!!
Simona, Il 23 Gennaio 2015 alle 11:18

Ciao sono felice! Comunicato al lavoro! Temevo che mi avrebbero lasciato a casa visto che mi scade il contratto è invece no... Vai!!! Baci a tutte

Simona, giovedì 29-Gen-15 8
Tata
Vi piacciono questi due nomi?
Tata, Il 23 Gennaio 2015 alle 01:47

Lara e siria? saranno i nomi che la mia migliore amica darà alle sue gemelline.se voi un giorno scopriste di essere in dolce attesa di due bambine come le chiamereste?

Silvia, lunedì 26-Gen-15 24
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
Francesca
Una speranza per tutte!
Francesca, Il 16 Gennaio 2015 alle 15:51

Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...

Francesca, sabato 14-Mar-15 233
Finny
Come avete fatto a capire di essere pronte?
Finny, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:29

Una domandina a tutte le mamme, neo mamme o future mamme in attesa: come avete fatto a capire di essere pronte ad avere un bimbo?

Valentina, mercoledì 14-Gen-15 11
Francesca
-2 all'intervento!!!
Francesca, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Ciao ragazze! Vi faccio giá i saluti e un mega abbraccio a tutte le ragazze che mi sono state vicine in questi mesi ...giovedì mattina mi operano!!sono un pò in ansia perchè non ho mai fatto...

Lina, mercoledì 10-Dic-14 49
D
Un po delusa!
Daniela, Il 5 Dicembre 2014 alle 16:29

Salve ragazze, circa due mesi e mezzo fa vi ho raccontato che dopo il matrimonio sono rimasta subito incinta ma a 9+ 2 ho avuto un aborto con raschiamento.....il ginecologo disse che prima di...

Brenda, lunedì 8-Dic-14 13
Caterina
Fedi unoaerre
Caterina, Il 26 Ottobre 2014 alle 21:28

Ciao a tutte Ieri ho provato alcune fedi Unoaerre e le mie preferite sono: comoda 5gr e comoda 5mm. Adoro la 5mm ma temo sia poco "elegante" perché è un po' più grossa del solito. Qualcuno di voi l'ha...

Jessica, martedì 9-Dic-14 112
Flavia
Gli abiti da sposa più sexy di sempre, quale preferite?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Sara, lunedì 29-Giu-20 355
Elisa
Questo è un incubo..
Elisa, Il 3 Dicembre 2014 alle 12:40

.. A 7 settimane, domenica, ho avuto un aborto.. Mi spiace scrivere in questo forum pieno di gioia una cosa così brutta ma ho bisogno di sfogarmi con chi, magari, ci è già passato. Sono stufa di...

Ermelinda, mercoledì 10-Dic-14 70
Alessandra
Quando si perde la pazienza vera....
Alessandra, Il 28 Novembre 2014 alle 16:26

Ciao! io non sono ancora incinta,ma penso e e ripenso a quando sarà... e penso a tutte le cose positive ovviamte taaaaante, ma anche al carico di stress. Dato che io sono tranquilla e con le mie fasi...

Valentina, martedì 2-Dic-14 27
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381
Michela
Bomboniere ironiche ma non troppo! Mamma non è d'accordo!!
Michela, Il 29 Luglio 2014 alle 08:11

Io e il mio fm abbiamo scelto due tipi di bomboniere: uno per amici, colleghi e conoscenti e una per parenti, amici stretti e pochi intimi. Fin qui tutto bene! Poi piomba a casa il figlio di un'amica...

Anna, martedì 11-Nov-14 50
E
Parola d'ordine..ottimismo!!
Elisa, Il 9 Novembre 2014 alle 18:08

Buonasera mammine e future mammine Come avevo pubblicato tempo fa, il 17 ottobre ho fatto il test...positivo! Non credevo all'emozione anche non era stato programmato e ha "sconvolto" tutti i nostri...

Shy86, giovedì 13-Nov-14 39
Claudia
Bimbi e animali!
Claudia, Il 11 Novembre 2014 alle 19:39

Buona sera sposine! È da tanto che non scrivo più e non mi confronto con voi, causa gli impegni universitari! Ma vista la mia nomina di utente esperta voglio impegnarmi! E allora questa sera voglio...

Katia, lunedì 17-Nov-14 14
Mo.ny
Spose di asti-alessandria
Mo.ny, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:37

Ciao a tutte, mi presento sono Monia e sono della provincia di Asti. Mi sposerò il 30 Aprile 2016. Chi c'è delle mie parti?

Elena, domenica 13-Nov-16 116
A
Ricominciare dopo un aborto interno...
Annalisa, Il 28 Ottobre 2014 alle 21:56

Buonasera a tutte ragazze... Vorrei raccontarmi la storia anche per confrontarmi... A luglio ho avuto un aborto interno alla 9 settimana di gravidanza... Il bimbo si era fermato a 7 sett...!! C'è da...

Annalisa, venerdì 7-Nov-14 41
Giorgia
5 abiti firmati per una sposa fashion addicted!
Giorgia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Sposina87, lunedì 31-Ago-15 527
Diana
L'età per godersi i figli
Diana, Il 29 Ottobre 2014 alle 18:16

Mi sono appena trovata davanti queste due righe. Premetto che nonostante la ricerca sia stata fatta da atenei di una certa importanza, la generalizzazione solitamente non mi convince mai. Però stasera...

Patri, martedì 4-Nov-14 34
Mèla
Qualche parola...
Mèla, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:34

Ciao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa...

Valentina, martedì 28-Ott-14 122
Daniela
Gravidanza interrotta: dopo quanto è tornato il ciclo?
Daniela, Il 8 Settembre 2014 alle 21:06

Ciao ragazze, so che l'argomento non è dei più felici e me ne scuso con quante stanno vivendo la gioia della gravidanza e della maternità. Vorrei però chiedere a quante hanno vissuto la triste...

Sara, sabato 13-Set-14 25

Gruppi generali

Ispirazione