Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3890giorni 8hh

Post

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Regalo per futura mamma: ho bisogno di un'idea!!
Alessandra in Future mamme, Il 22 Luglio 2014 alle 13:03

Ragazze la mia testimone sta per partorire (le scade il termine questa settimana). Vorrei farle un pensierino quando vado a trovarla dopo che avrà partorito. Un pensiero solo per lei (ho già preso un...

Sarah, domenica 5-Feb-17 27 1.328
Alessandra
Come si chiamano?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2012 alle 19:23

Ragazzi, mi piacciono molto questi centrotavola. Sapete dirmi come si chiamano questi fiori e se sono molto costosi? Li vorrei abbinare alle rose inglesi che sceglierei nei toni del rosa cipria e nel...

Annalisa, domenica 3-Apr-16 31 5.959
Alessandra
Tableau de mariage ad albero
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2013 alle 19:30

Buonasera Care Donzelle e buona sera ad Aldo. Ancora una volta richiedo i vs.preziosi consigli e suggerimenti!! Questo è il tableau de mariage che abbiamo deciso di fare: La nostra fiorista ci ha...

Virginia, mercoledì 17-Feb-16 20 19.571
Alessandra
Salva tacchi trovati e comprati!!
Alessandra in Moda nozze, Il 25 Luglio 2013 alle 21:02

Fanciulle belle, siccome le mie scarpe saranno quelle sotto e buona parte del ricevimento si svolgerà intorno alla piscina contornata da un bellissimo prato all'inglese, ho il terrore di rovinare le...

Federica, giovedì 19-Mar-15 42 9.496
Alessandra
Tutte incinte
Alessandra in Future mamme, Il 7 Marzo 2015 alle 15:09

"Non fissarti" dicono mamma, sorella e amiche. E io non mi fisso... Ma quando in due mesi 8 e dico 8 (quindi 1 alla settimana) ragazze che conosci comunicano la loro gravidanza, una cosa dovrebbe...

Babi, martedì 10-Mar-15 47 1.563
Alessandra
Viaggio di nozze maldive - atollo di ari
Alessandra in Luna di miele, Il 7 Novembre 2012 alle 21:04

Ragazze, ci siamo innamorati di questo resort alle MALDIVE. Si chiama Diamonds Thudufushi beach & water villas". e' un villaggio di cui ha l'esclusiva la FRANCOROSSO. Qualcuna di voi c'è già...

Elisa, lunedì 17-Nov-14 22 1.343
Alessandra
Intimo sposa per la prima notte di nozze
Alessandra in Moda nozze, Il 3 Dicembre 2012 alle 21:27

Ragazze, per la prima notte di nozze scegliere un intimo più audace o vorreste una prima notte all'insegna del totale romanticismo??

Novella, martedì 11-Nov-14 49 7.828
Alessandra
Fiera idea sposa torino 16/17/18 novembre - chi ci sarà??
Alessandra in Prima delle nozze, Il 31 Ottobre 2012 alle 19:45

Ragazze ho ricevuto un invito alla fiera IDEA SPOSA che si terrà a Torino il 16/17/18 Novembre. Qualcuna di voi ci andrà? E se organizzassimo una "reunion" per prendere un caffettino insieme??!!

Ilaria, mercoledì 22-Ott-14 9 540
Alessandra
Sposine 31 agosto 2014
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2014 alle 21:54

Ragazze belle e Ragazzuoli cari, Chi di voi si sposerà il 31 agosto 2014? In quella data noi festeggeremo il primo meraviglioso anno di matrimonio... Chi saranno i nostri compagni di data?

Carla78, giovedì 28-Ago-14 13 823
Alessandra
Angoletto artistico
Alessandra in Vita di coppia, Il 21 Luglio 2014 alle 22:24

Uno dei nostri angoletti "artistici" progettato interamente da me è dal mio maritino adorato!! Vi piace? Adoriamo prendere spunti qua e la e poi fonderli come più ci piace nella nostra casina!!

Stefania, mercoledì 23-Lug-14 12 777
Alessandra
Rabbia e nostalgia
Alessandra in Future mamme, Il 18 Luglio 2014 alle 18:58

E' ormai quasi un mese che il nostro piccolino ci ha lasciati e stiamo reagendo con ottimismo e determinazione, fiduciosi che tutto andrà per il meglio... Tuttavia sembra che il destino faccia di...

Alessandra, domenica 20-Lug-14 26 818
Alessandra
Riprovare dopo un aborto interno
Alessandra in Future mamme, Il 24 Giugno 2014 alle 12:57

Ragazze che avete subito la brutta esperienza di un aborto interno dopo quanto tempo vi siete sentite pronte a cercare nuovamente una gravidanza? Intendo pronte psicologicamente... Avete fatto passare...

Alessandra, giovedì 3-Lug-14 20 2.800
Alessandra
Elio per palloncini... dove trovarlo??
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2012 alle 20:33

Ragazze, mi sapreste dire dove si possono trovare bombole di elio per gonfiare i palloncini in modo che stiano sollevati? Grazie!!!

Francesca, venerdì 9-Mag-14 12 50.495
Alessandra
Legalizzazione della fecondazione eterologa
Alessandra in Future mamme, Il 9 Aprile 2014 alle 20:08

Ragazze hanno appena detto al Tg che la Corte Costituzionale ha dichiarato illegale impedire le coppie nelle quali uno dei due componenti è sterile di accedere all'utilizzo di un seme maschile o...

Martina, domenica 13-Apr-14 79 2.027
Alessandra
"Essere fissate": che vuol dire?
Alessandra in Future mamme, Il 10 Aprile 2014 alle 19:54

Ciao Ragazze! Leggo in tanti topic che il consiglio più comune per coloro che sono alla ricerca della cicogna è quello di "non fissarsi". Ma significa? Cioè quand'e' che una è' fissata? Io ci penso...

Grazia, sabato 12-Apr-14 25 930
Alessandra
Chiedo info
Alessandra in Future mamme, Il 12 Marzo 2014 alle 19:44

Ragazze ho una domanda per voi: le perdite da impianto, se è quando ci sono, sono di rosso vivo oppure sono scure? Mi dite la vostra?

Alessandra, giovedì 13-Mar-14 4 332
Alessandra
Test di gravidanza: lo faccio da sola?
Alessandra in Future mamme, Il 27 Gennaio 2014 alle 19:39

Ragazze ho un dubbio: è meglio fare il test da sole in modo che in caso di risultato positivo si possa fare una bella sorpresa al maritino o secondo voi è anche questo un momento da vivere ed...

Alessandra, venerdì 7-Feb-14 49 2.136
Alessandra
Prova acconciatura
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2013 alle 14:18

Ciao Ragazze, questa settimana con quella stella della mia testimone, nonchè mia parrucchiera, abbiamo studiato un pò di acconciature. Questa è quella che ci è piaciuta di più e che sarà probabilmente...

Francesca, martedì 26-Nov-13 45 1.915
Alessandra
Madagascar - Luna di miele perfetta!
Alessandra in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2013 alle 14:59

Ragazze, se non avete ancora scelto la meta per il vs.viaggio di nozze e partirete tra aprile e ottobre... SCEGLIETE IL MADAGASCAR!! Noi siamo appena tornati e vi posso assicurare che è stato il...

Paola, giovedì 21-Nov-13 26 1.440
Alessandra
Colleghi >> chi invito??
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 8 Agosto 2012 alle 19:18

Ciao Ragazze! Necessito di un vs.parere... Io lavoro per una azienda di dimensioni medie e il mio ufficio è un open space nel quale siamo in 13 a condividere spazio e le 9 ore di lavoro TUTTI i...

Alessandra, lunedì 18-Nov-13 50 3.717
Alessandra
Dettagli del mio matrimonio
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Settembre 2013 alle 22:13

Ciao a tutti e tutte!! Vi lascio qualche immagine dei dettagli del mio matrimonio. Chissà... potrà essere utile a qualche futura sposina!!! I coni porta riso: La torta nuziale: la bellissima auto: I...

Sara, martedì 24-Set-13 21 778
Alessandra
Marito in sala parto: è giusto forzarlo?
Alessandra in Future mamme, Il 8 Settembre 2013 alle 16:22

Ciao Ragazze, non sono ancora in dolce attesa, mi sono sposata lo scorso sabato e ci godremo un pochino il matrimonio prima di "aprire i cantieri"... Ho un quesito al quale non so rispondere e che vi...

Silvia, lunedì 9-Set-13 13 498
Alessandra
Il nostro matrimonio, il nostro sogno
Alessandra in Just Married, Il 2 Settembre 2013 alle 15:19

Buongiorno Ragazze e Buongiorno Aldo, finalmente anch'io sono una mogliettina felice!! Sabato è stato veramente il giorno più felice e bello della nostra vita, è stato tutto perfetto, dal meteo...

Sofia, mercoledì 4-Set-13 48 1.180
Alessandra
Domani mi sposo!!!!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2013 alle 00:16

Ragazze domani tocca a me!!! Wow!!Dopo qualche giorno difficile finalmente possiamo rilassarci e goderci il nostro grande giorno. Ragazze sono emozionata e felice guardo il mio fm e sento tutto...

Annalisa, lunedì 2-Set-13 34 861
Alessandra
Tra 7 gg sposa!!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2013 alle 20:53

Ragazze ci siamo!! Tra 7 gg finalmente tocca a me!! Finalmente sposa!! In questi giorni siamo su una nuvoletta sulla quale ci guardiamo sempre più innamorati!!! Sono troppo felice!!!

Elisa, lunedì 26-Ago-13 8 311
Alessandra
Dubbi dell'ultimo minuto...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2013 alle 11:50

Ragazze e Aldo, a -17 gg inizio ad essere assalita da qualche dubbio sui dettagli del ns. matrimonio... Mi viene da chiedermi: avrò dato il massimo? Ma se facessi ancora questo? Ma se facessi ancora...

Laura, martedì 13-Ago-13 15 365
Alessandra
- 21 gg febbre a 39!!! stress prematrimonio???
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2013 alle 11:29

Ragazze, sono tristissima... a -21 gg. mi sono beccata una bella febbre a 39!!!! Così sto week end sono confinata in casa... Sigh!!!! Abbiamo ancora un pò di cosine da fare e considerando che la...

Stella, domenica 11-Ago-13 11 671
Alessandra
Le mie scarpe bis
Alessandra in Moda nozze, Il 20 Luglio 2013 alle 14:07

Ciao a tutte! Vi presento le mie scarpe "bis"... ovvero quelle che metterò se proprio non dovessi più sopportare le scarpe ufficiali. Non sono un amante della zeppa esagerata ma le scarpe ufficiali...

Alessandra, venerdì 9-Ago-13 21 697
Alessandra
Stasera paiura!!!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2013 alle 12:33

Ragazze tra poche ore verrò prelevata da una decina di amiche fidate per festeggiare l'addio al nubilato... Mamma che paura!!! So già che me ne faranno di tutti i colori!!! Devono vendicarsi degli...

Pimpa, sabato 27-Lug-13 10 350
Alessandra
Prima prova della ns.bomboniera
Alessandra in Fai da te, Il 31 Gennaio 2013 alle 19:08

Ciao a tutte e ad Aldo! Finalmente abbiano ricevuto il materiale per le bomboniere e ieri sera c siamo dilettati in qualche prova. Questa è la soluzione che al mmnto ci piace di più. Che ne dite?...

Laura, giovedì 4-Lug-13 34 1.006
Alessandra
Le nostre bomboniere fai da noi
Alessandra in Fai da te, Il 17 Maggio 2013 alle 19:15

Ciao a tutte/i! Sono quasi a fine lavori per cui vi posto un pò di fotine così mi dite che ne pensate e magari qualche sposina può prendere spunto!! La bomboniera sarà composta da: - barattolo d cugnà...

Alessandra, lunedì 1-Lug-13 48 2.057
Alessandra
Fedi - dubbio amletico
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2013 alle 20:18

Ragazze, ieri siamo andati a vedere le fedi... Oh mamma che dilemma!! Fede comoda, francese, mantovana o classica? Ultra tradizionale in oro giallo? Moderna e luminosa in oro bianco? Brillantino o...

Ira, mercoledì 15-Mag-13 21 798

Gruppi generali

Ispirazione