- Matrimonio
- Community
Alessandra
Napoli, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
I miei fornitori
1
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
23
Parlando di stile, non può mancare nel nostro catalogo l'accessorio più richiesto dalle future sposine: il velo! Lungo, corto o all'americana, quale di questi veli scegliereste per le vostre nozze?...
Qual è lo stile dell'abito da sposa che preferite? 👰 Scriveteci qui sotto la risposta con il dettaglio dell'abito che preferite: fiocco, bottoncini, spacco o perline e Swarovski? Fate la vostra...
Sapete già qual è lo stile di abito più adatto a voi? Scopritelo sfogliando il catalogo di Matrimonio.com e scegliendo le opzioni che più vi piacciono! Commentate il topic dicendo il punto vita che...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faAvanti con il nostro gioco vero o falso! 💖 Parliamo di una persona che ricoprirà un ruolo importante per le vostre nozze. "Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone" . Vero o falso? Votate! E svelateci nei commenti il nome del vostro testimone! ***...
1860 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
1860 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM