Velletri, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Velletri, Roma · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Vestiti sposo
Trucco sposa
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
Gruppi generali
Ispirazione