Capua, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Giornata meravigliosa... Non potevo desiderare di meglio è andata tutta alla grande il sogno si è avverato
Manca.pochissimo e sale l.ansia sempre più soprattutto per questo tempo che non si capisce,sto pregando che almeno quel giorno non.piova......spero fino alla fine che sia così
Ormai manca davvero pochissimo,ho un ansia assurda,ormai dormo pochissimo la mattina presto sono già con gli occhi aperti,corro avanti e dietro per finire tutto perfettamente.....arriverò viva al...
Ho contattato qlc fornitore che è suggerito da questa app ma è assurdo chiedono tantissimo per quello.che mi riguarda sto in crisi....con la ricerca della visagista
Buongiorno,qualcuna di voi conosce su caserta una brava truccatrice ma che non chieda prezzi assurdi?grazie
Cosa scrivere sulla busta delle partecipazioni da dare ai genitori e suoceri????😦😦
Ieri abbiamo fatto la promessa,abbiamo scelto il giorno degli innamorati.......e ora manca davvero poco.....-90 gg
Buongiorno a tutte,qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche truccatrice su caserta,brava che non sia troppo cara?grazie
Mamma mia manca poco......
Ma per la scelta delle letture come funziona?
Questi giorni voleranno.....
Ciao a tutti.......
Fotografi garanzie ANFM