Capua, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...
Un altro tassello aggiunto x il grande giorno 😍 Imma Petronelli 🤩 sarai solo mia quel giorno 🤣
Giornata meravigliosa... Non potevo desiderare di meglio è andata tutta alla grande il sogno si è avverato
Ciao a tutte...il mio matrimonio ad ottobre è tutto rosso e bianco...secondo voi i fiori per la chiesa quali dovrei scegliere?
Manca.pochissimo e sale l.ansia sempre più soprattutto per questo tempo che non si capisce,sto pregando che almeno quel giorno non.piova......spero fino alla fine che sia così
Vi spiego quanto più brevemente possibile il trascorso, così sarà più facile darmi un consiglio su questa spigolosa faccenda: ho un'amica con cui ho fatto, passo passo, pace da circa una settimana e...
Ciao ragazze.oggi fatta la prima prova trucco. Considerate che mi sposo a luglio per cui un po di abbronzatura spero di averla..io preferisco l'occhio color rame..spno colori che piu mi rappresentano....
Buonasera spose.. Cosa avete indossato o indosserete il giorno del vostro addio al nubilato? Una mia amica ha visto questi e domani andrò a provarli.. Mostratemi i vostri..
Non so se sceglierle come bomboniere, semplici e raffinate. Non so se potrebbe piacere a tutti, voi che dite? 🤔
Ciao a tutte!!!A -4 dal fatidico giorno, ormai tutto è pronto e non vedo l'ora che arrivi il 30 aprile!!! ?A una sola domanda non so ancora darmi risposta ed è per questo che vi scrivo.Noi faremo la...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Ormai manca davvero pochissimo,ho un ansia assurda,ormai dormo pochissimo la mattina presto sono già con gli occhi aperti,corro avanti e dietro per finire tutto perfettamente.....arriverò viva al...
A meno 7 ho fatto la mia prova, sopratutto per capire quanto ci mettevo tra parrucchiere e poi trucco e vestizione e mi sono pentita di aver scelto le 10 per il parrucchiere ed ormai nn ha più posto...
Ciao ragazze, ma voi siete serene al 100% per l'addio al celibato del vostro FM? Vi fidate dei suoi amici? Io ho saputo che qualcuno aveva proposto di portarlo in Austria in una di quelle spa con le...
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao ragazze!! C’è una invitata che verrà al mio matrimonio FORSE con un vestito troppo appariscente, forse più del mio abito da sposa!!!! Io sono sfavorevole.. ma perché l’abito che piace a lei è...
È arrivato il momento di scegliere le bomboniere... la scelta è tra due prodotti completamente diversi un profumatore (bomboniere classica) e una ciotola della guzzini ( bomboniera utile) voi cosa...
Buonasera ragazze! Domanda, ma lo smalto x forza? A me non piace e soprattutto non l'ho mai portato...dite che è tanto brutto presentarmi con le unghie nature????
Ciao ragazze!! Allora...originariamente pensavo di prendere un unico vestito sia per il servizio prematrimoniale che faremo a Trieste il 06/05 sia per le firme in Comune a Pordenone il giorno prima...
Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul...
Manca cosi poco...oggi ho fatto le unghie..come vi sembrano?
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Buonasera ragazze volevo sapere da voi come sono state le reazioni delle persone che hanno ricevuto l' invito? Io mi sposo a luglio e alcuni non hanno nemmeno detto mezza parola a riguardo. Ne grazie,...
Buongiorno, sono ancora io 😅 la sfortuna colpisce ancora una volta. Ieri sono stata a farmi fare i capelli in un salone abbastanza conosciuto (non so se si può dire il nome 😫) per fare il colore e...
Ragazze, mi sposo tra una settimana, il 27 aprile... fino a stamani mattina il meteo diceva che ci sarebbe stato il sole... adesso sembra che ci sarà il diluvio universale 😭 io sono disperata! Abbiamo...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io...
Fotografi garanzie ANFM