Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Aprile 2019 Udine

Taglio di capelli pessimo

Alice, il 19 Aprile 2019 alle 09:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Buongiorno, sono ancora io 😅 la sfortuna colpisce ancora una volta. Ieri sono stata a farmi fare i capelli in un salone abbastanza conosciuto (non so se si può dire il nome 😫) per fare il colore e dare "una spuntatina".
Il colore è uscito bene, ho solamente riportato le lunghezze al mio colore naturale, castano scuro/nero. Il taglio però, mi fa ancora piangere. Avevo chiesto espressamente una "spuntatina" senza scalatura, perché i capelli mi si gonfiano tanto e uno strato leggero l'avevo già fatto due mesi prima dalla mia parrucchiera di fiducia. Mi vedo arrivare la parrucchiera con un RASOIO ELETTRICO e trancia via di netto 5/10 cm. In più mi scala tutto tantissimo prima ancora che me ne accorgessi, così sono gonfia sopra e spelacchiata sotto. E sono piena di ciuffi senza senso, perché ho i capelli mossi e vanno dove gli pare.
Poi mi ha passato la piastra, che non ho chiesto, a più di 200 gradi. Tutti i capelli fumavano. Mi viene da piangere, ho buttato più di 100 euro per niente. Al mio fm faccio ridere così.
Ultima volta che accontento la suocera andando dal suo parrucchiere. I miei capelli sono come quelli in allegato, ma più spelacchiati. La mia idea era per il mio giorno di avere i capelli lunghi oltre le spalle, sciolti e mossi, non così.

Taglio di capelli pessimo 1

24 Risposte

Ultime attività da Ermenenziana, il 23 Aprile 2019 alle 08:48
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu non sei la ragazza a cui la suocera ha “impedito” il matrimonio??? E ancora le dai credito?? Secondo me si è messa d’accordo di porosito con il suo parrucchiere per farti questo “scherzetto” consiglio tienila lontana il più possibile... quando ti dice qualcosa sorridi.. annuisci e poi fai esattamente l’opposto di quello che ti ha detto.., e chiedi cortesemente al tuo fm di non essere raccontarle i fatti vostri...
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè ti sei fatta tagliare i capelli cosi? Appena visto io rasoio avresti dovuto dire cosa volevi o non volevi. Comunque tranquilla metti le excention quelle che poi si tolgono il giorno stesso ed avrai i capelli che desideri con la pettinatura che vuoi!
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non ci voleva!!! Ora rilassati e pensa a una soluzione!!! Puoi sempre mettere le exstension e magari fare un semiraccolto!!!! Cambiare parrucchiere prima del matrimonio è una scelta un po' azzardata però la soluzione si trova e quel giorno sarai bellissima comunque 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male che vada fatti mettere le extetion e risolvi,ormai sono tagliati che vuoi farci,devi aspettare che ricrescano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo Alice, mi dispiace!! Non ci voleva, ad un passo dal matrimonio poi! Smiley sad Però non disperare: se il taglio effettivamente è simile a quello in foto non è poi così male...magari semplicemente non ti ci sai vedere, non avendolo mai portato e non essendo conforme a ciò che desideravi, ma forse abituandotici potresti trovare i punti forti di questa pettinatura ed imparare ad aggiustarla da te in modo che sia più piacevole di come ti è apparsa appena uscita dal salone. Per come sono fatta io avrei comunque protestato con la parrucchiera e chiesto di riparare al danno aggiustando quantomeno il taglio, ma capisco che non tutte siamo capaci di reagire nell'immediato.

    In ogni caso, cerchiamo qualche rimedio d'urto: 1) le extention. Costano molto, e tu hai già speso abbastanza per la parrucchiera lo so, ma giusto per il grande giorno potresti vedere se dai cinesi o in profumeria abbiano quelle a clip. Non sono di alta qualità, e sono ciocche più finte di una banconota da 3 euro ovviamente ma si prestano bene per l'acconciatura di un giorno e, soprattutto, costano pochissimo. Le ho usate qualche volta in passato, quando avevo i capelli corti e mi ci sono trovata piuttosto bene. Questa intanto potrebbe essere una soluzione per aiutarti ad avere i capelli che avresti desiderato, almeno nel tuo grande giorno. 2) Accessori. Una fascia, un fermaglio, delle mollettine, una coroncina di fiori o anche un bel cappello possono aiutarti a tenere a bada il disordine, donandoti un'acconciatura carina anche con i capelli non troppo lunghi Questo vale sia per il matrimonio sia per gli altri giorni. 3) Nutrimento. Per quel che puoi, cerca di aiutare i tuoi capelli a riprendersi dallo stress della piastra troppo calda usando una maschera ristrutturante (su youtube se vuoi evitare di comprarla, trovi un sacco di tutorial con rimedi naturali che si possono fare tranquillamente con i prodotti che abbiamo in casa, ad esempio l'olio d'oliva, l'uovo, il bicarbonato o il limone) che li rafforzi, li lucidi e li renda più domabili. Ti consiglio anche i semi di lino, fanno davvero miracoli! 4) La mano di un professionista. Lo so che hai già speso tanto ma fossi in te correrei all'istante dalla tua parrucchiera di fiducia affinché possa provare ad aggiustare l'aggiustabile. 5) consapevolezza. Infine, nonostante nell'immediato più di così non si possa fare, ricordati che i capelli crescono una media di 1.5-2 cm al mese. D'estate, se ne hai cura ed eviti che si secchino troppo al sole o con la salsedine, crescono anche più velocemente. Presto riavrai la tua chioma così come era prima, non temere!

    Non preoccuparti: sarai una sposa bellissima lo stesso ed il tuo fm resterà estasiato nel vederti con il tuo fantastico abito e quella luce magica che solo una persona felice può emanare. Un abbraccio grande, tienici aggiornate! ❤️

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...ma gli hai detto che a breve ti sposavi?xkè la mia parrucchiera appena l'ha saputo non mi ha più toccato...solo colore x i capelli bianchi...fino al matrimonio devo tenermi la testa senza un taglio ecco...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2019 Siena
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice, mi dispiace. Ti capisco. Ho scoperto tardi una verità e me l'ha detta un'amica, che andata dalla sua parrucchiera pochi giorni dal matrimonio le ha chiesto di tagliare e cambiare e..etc etc.. E la parrucchiera ha SAGGIAMENTE RIPOSTO: NON TI FACCIO NIENTE IN QUESTI GIORNI. SE VUOI VAI DA ALTRI MA PER IL MATRIMONIO RIMANI COSì.

    Io pure, andata dal parrucchiere volevo fare qualcosa che mi rendesse con qualche punto biondo freddo ed invece sono uscita ARANCIONE. Capelli da buttare. Olaplex costa molto ma aiuta assolutamente nel rigenerare. Fatti maschere ma ordinalo dal sito ufficiale che pare che su amazon non sia l'originale.

    Il taglio in foto mi piace molto, ma non so come sei tu..Forza, andrà bene, e come dice Valentina vai da chi di acconcia e trova un rimedio Smiley heart

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a me circa un mese fa. Volevo ucciderlo, ora sono costretta a mettere le extension 😥😥😥😥 Per di più a me (mora in tutto) aveva fatto un insensato biondo. Sembravo Nino D'Angelo, ho pianto per gg 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi tra 7 giorni direi che non puoi fare altro che correre da chi dovrà pettinarti quel giorno e cercare una soluzione di extension/ raccolto per cammuffare la scalatura selvaggia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non preoccuparti, le soluzioni ci sono: extension, cambio acconciatura, ecc... Il brutto é che è successo perché hai permesso ad altri di mettere becco nel tuo matrimonio: i consigli sono bene accetti, ma cambiare parrucchiere solo per far contenta la suocera danneggia solo te che non avendolo mai provato prima non potevi sapere come ti saresti trovata. Dai, che comunque è un bel taglio. 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2019 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza che me ne accorgessi ha dato un taglio netto e poi ha tagliato tutto velocissimamente, non me ne sono resa conto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a partr che "accontentare la suocera" non esiste(suocera mamma o amiche che siano). Poi scusa perché non l'hai fermata nell'immediato?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci vedere una foto tua, vediamo cosa possiamo consigliarti.
    A naso ti direi che puoi mettere extension
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle altre foto che ci hai mostrato sembrava proprio che avessi capelli molto belli castano scuro e lisci. Li avrei lasciati così.. sia come colore che come lunghezza.. non so cosa ti sia accaduto nel frattempo.. pubblica una foto se ti va e kmq ricorda che matrimonio o no.. se non ti piaci puoi applicare anche le extension e sistemarli..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli lo dispice. Io non avrei mai pagato quel parrucchiere. E comunque avrei detto che sei prossima alle nozze prima di farti tagliare i capelli.
    Mi dispiace tantissimo. Prova ad andare dalla tua parrucchiera e vedi che può fare
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare dalla parrucchiera di fiducia e vedi se può fare qualcosa.. A volte fanno miracoli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiare parrucchiere proprio prima del matrimonio è stato in effetti un po' azzardato... ora però non perderti d'animo e al massimo quel giorno userai le extension, poi i capelli ricresceranno. I miei per esempio non riesco a farli crescere.... ho le doppie punte quindi dovrò tagliare per forza. Vorrei che per il matrimonio fossero un pochino più lunghi ma non so se ce la farò! Nel caso anche io mi farò applicare delle extension e poi dopo il matrimonio credo che li taglierò!
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia...Che sfortuna! Ormai è inutile piangersi addosso ma devi essere propositiva per trovare una soluzione! Allora, come taglio non è male, ma dovremmo vederlo proprio su di te per capire! Puoi tenerli così emettere un bel cerchietto o una fascia. Invece, se li vuoi proprio lunghi, ti basta mettere le extension! Non c'è problema, adesso ne esistono di tanti tipi, anche quelle che si mettono solo per un'occasione e si tolgono! Hai già chi ti farà l'acconciatura?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo, non dovevi cambiare parrucchiere prima del matrimonio!!! Fatti mettere le extention come ti suggerivano le altre ragazze!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono come quelli della foto non sono brutti ... ma certo dopo dipende dal tuo viso e da come ti sta il taglio ... comunque io punto sempre i piedi e non ascolto mai nessuno per ciò che riguarda il parrucchiere vado dal mio di fiducia
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io avrei preso a parole mezza parrucchieria. Comunque non rimane altro che applicare le extencion per il matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo..mi dispiace, è successo anche a me purtroppo e io ho i capelli ricci...

    • Rispondi
  • Elyx
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Elyx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il taglio che hai allegato non è per niente male... comunque se non ti piace puoi sempre pensare a qualche extension.. nn essere demoralizzata 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo posso solo immaginare come ti senti! Per me i capelli sono intoccabili..
    Potresti pensare a delle extencion per il matrimonio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione