'Tavazzano con Villavesco', Lodi · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Finalmente marito e moglie ❤
Buon giorno ragazze!! Come vanno i preparativi? Noi abbiamo appena ripreso, siamo ex sposi maggio 2020 e futuri sposi maggio 2021 e in questa nuova data ci vogliamo credere! Abbiamo fatto una pausa...
Ragazze! Ma anche il vostro fm è entrato in fase emozione o meglio ansia a quattro mesi dal matrimonio? È così dolce lo adoro 🥰
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi la sottoveste che ho scelto ieri da Lovable! Ho preso anche il coordinato mutande e reggiseno, il kimono lo avevo già Lo consiglio, a chi piace il genere ha...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, mi rivolgo in particolare alle neo-spose. Ieri ho provato il velo, premetto che è un velo da 3 metri con calata, bellissimo, fantastico!!Ma...... che male ai...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto 😊 Sinceramente non avevo neanche lontanamente sfiorato l'idea di avere delle damigelle perché non volevo "imporre" a nessuna delle mie amiche su come vestirsi...
Ciao ragazze, Cosa avete speso con il tipografo per le partecipazioni, ma soprattutto le avete acquistate dal tipografo o le avete acquistate altrove e poi portate in tipografia?
Ciao sposine! Chi mi sa dire dove posso trovare la vestaglietta bianca da indossare in fase di preparazione (trucco e capelli) prima di indossare l'abito?
Sposine! Avete già scelto il fiorista? Cosa spendete nel lodigiano?
Fotografi garanzie ANFM