Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi

Futuro marito in fase emozione

Alessandra, il 16 Gennaio 2020 alle 06:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ragazze!
Ma anche il vostro fm è entrato in fase emozione o meglio ansia a quattro mesi dal matrimonio? È così dolce lo adoro 🥰

21 Risposte

Ultime attività da DAIANA, il 5 Febbraio 2020 alle 15:11
  • DAIANA
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    DAIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto Lisa... mi sto stressando solo io per tutto... .lui bello pacato ... e appena gli dico qualcosa la sua risposta è: Non mi mettere ansia che mancano ancora 8 mesi.......

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è tranquillissimo... praticamente sto decidendo tutto da sola 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio è stato super tranquillo 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a -4 mesi sembrava una sposa isterica!
    Voglio i segnatavoli - amore cosa sono i segnatavoli? - ma si i segnatavoli! Robè informati!!! Non sai cosa sono?? - no non lo so ma va bene (mica l'ho capito poi che erano)
    Ommioddio mancano 4 mesi e non sappiamo ancora niente delle bomboniere!! - amore abbiamo scelto le piantine grasse. Il fioraio ha detto che le prepara una settimana prima e ce le dà il giorno prima - ma sei pazza??? Io le voglio vedere prima!!!Oh mamma ancora non ho scelto il vestito che ansia - ma si amore tranquillo. Vedrai che lo trovi. - si ma tu non lo devi vedere perché dev'essere una sorpresa! - va bene. Vuoi vedere il mio? - MA SEI PAZZA???? Stai lontana da me con quel telefono! Anzi metti il Pin così non lo apro neanche per sbaglio!!!!Amore ma tu hai fatto la prova del vestito? E il trucco? E l'acconciatura? - faccio tutto una settimana prima tranquillo. - e se poi qualcosa va storto o non ti piace???? - amen! E comunque sono in mano a dei professionisti quindi mi piacerà sicuro. - ma tu sei pazza!!! Chiama l'atelier e fissa un appuntamento!!! Questo era mio marito da -9 mesi fino al giorno prima quando mi ha cazziato perché non avevo pensato di prendere dei confetti da mettere a casa dei miei e ha mandato il fratello alle 10 di sera a portarmeli perché "non ci dobbiamo vedere!!!" Di solito non è così ansioso e il giorno del matrimonio è stato molto tranquillo e felice 😆
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm proprio ora al telefono mi ha detto "Amore, il 22 ci vediamo? Mancheranno 6 mesi al matrimonio 💜" Amore mio 🤗💜💚
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sinceramente si occupa molto di più delle nozze ora ma come me credo non abbia ancora capito che manca troppo poco ahahhahha
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a breve una cerimonia civile
    Per quello non è molto emozionato.. Sarà emozionato per la festa che faremo dopo l estate 😅 per lui quella è la cosa che conta di più (si può dire che della firma non gliene freghi quasi nulla) 😅🤣 altra mentalità.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sembra super tranquillo, non si preoccupa di niente.. diciamo che poi una volta che fa le cose è contento e coinvolto.. ma magari sul subito è pigro "tanto c'è tempo"... però intanto ieri mi ha stupito dicendo "ah ho preso appuntamento per il vestito" Smiley love ahah penso comunque gli verrà più ansia sotto data xD è molto timido/riservato

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sembrava impassibile fino al giorno delle nozze e mi dicono che anche durante la preparazione era solo un pizzico ansioso... Poi per tutta la cerimonia ha pianto come un bambino ed è stato sorprendente e dolcissimo 😂♥️ e quella sera continuava a ripetere che era il giorno più bello della sua vita 😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio sono venuti gli occhi lucidi al primo incontro del corso prematrimoniale 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Il mio fm è stato dal primo giorno molto presente nei preparativi ed emozionantissimo!! Ancora oggi quando gli chiedono del nostro matrimonio gli brillano gli occhi... ha avuto un periodo che era ossessionato a scegliere canzoni bomboniere viaggio di nozze 🙈 io invece molto tranquilla e felicissima 😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra 😊 A noi mancano 155 giorni, siamo belli carichi 😍
    Il mio FM è felice che il giorno si stia avvicinando ma.... Inizia ad agitarsi al pensiero "di tutta quella gente che lo guarda " ( testuali parole) 😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino, il mio invece di spaccia per roccia e continua a dire che lui si emoziona ma ovviamente senza lacrimuccia senza ansie etc e ieri sera abbiamo deciso la canzone per l’entra in chiesa e ho visto la lacrimuccia 😬😍😍😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ieri sera quando gli ho comunicato che sabato mattina saremmo andati a stampare i fogli per le partecipazioni, un po' strizza gli è presa però emozioni boh... Mi sempr a come sempre 😊 infatti poi l'ho visto aemeggiare col PC che cercava di renderle più belle possibili 😍
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo a -5 ma per ora emozione ancora nulla, abbiamo ancora troppo da organizzare e pensare a tutta la casa da rifare

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!! Sembra invece che non si deve sposare proprio 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a circa -5 e al momento non sembra che sia lui lo sposo.. è abbstanza partecipe nei preparativi, ma ad emozione siamo messi male.. è impassibile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano 4 mesi Smiley smile più che emozionato vedo fm contento Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello che condividiate questo momento insieme, come siete messi con i preparativi? 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci commuoviamo spesso, già da mesi, ed è ultra partecipe, ma ora sta subentrando una fase di ansia (nel senso buono) perché la data si sta avvicinando ed è tenerissimo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che si commuove spesso? 😊
    Il mio è partecipe nei preparativi, ma a livello emotivo non ho notato grandi cambiamenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione