- Matrimonio
- Community
Alessandra
Albissola Marina, Savona · Da Febbraio 2019
Ciao, sono Alessandra e il 31 maggio 2020 mi sposo con Leonardo. Siamo insieme da 6 anni e mezzo di cui 4 è mezzo a distanza Milano Roma e conviviamo da 2... Visualizza altro
Ciao, sono Alessandra e il 31 maggio 2020 mi sposo con Leonardo. Siamo insieme da 6 anni e mezzo di cui 4 è mezzo a distanza Milano Roma e conviviamo da 2 a Milano. Ho sempre sognato un matrimonio al mare romantico e festoso allo stesso tempo. Ci sposeremo sulla spiaggia ad Albissola Marina e spero sia unico e magico come vorrei❤
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stati un matrimonio da favola proprio come lo volevamo. Un matrimonio romantico, originale, personale. Un matrimonio che difficilmente si è visto prima. Cerimonia a piedi nudi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
84Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...
Tra amici, parenti, damigelle, genitori e testimoni, sicuramente ci sarà qualcuno che si sta impegnando di più ad aiutarvi nei preparativi. D'altra parte tutto deve filare liscio nel giorno delle...
Attività
Grazie di cuore Alessia. È stato il matrimonio che volevo, e non mi importa di non aver vinto per invidia delle altre. Sono contenta di essere stata me stessa in tutto e per tutto. Auguri per il tuo matrimonio ❤️
Ho visto il tuo matrimonio su 4 matrimoni, é stato qualcosa di magico, da casa mi sono commossa, è stato davvero bello! La tua danza, il taglio dei nastri del bouquet… una emozione dietro l’altra! Grazie di averlo condiviso con noi 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM