- Matrimonio
- Community
Alessandra
Gallarate, Varese · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
14
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...
1674 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...
1674 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con 👉 Di quale...
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM