- Matrimonio
- Community
Alessandra
Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
18
È stato il giorno più emozionante della della nostra vita.. abbiamo lottato tanto nonostante il periodo NO! ma nonostante questo, non ci siamo mai arresi! Sapete perché ?! Perché CI ABBIAMO CREDUTO! ...
Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2013 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2013 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM