- Matrimonio
- Community
Alessandra

'Paternò', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito A sorpresa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele INGHILTERRA SCOZIA IRLANDA GERMANIA
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
33
3 fantastici regali per voi e 1 intruso da scoprire! Vi presentiamo delle bellissime mise en place Hanno tutte un delicato dettaglio in comune, meno una: quale? Lasciate il vostro commento e...

Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...

Scopri il tuo look sposa facendo le tue scelte! Per definire il tuo bridal look, parliamo prima di tutto degli abiti da cerimonia che ti piace indossare Quale tra questi abiti sceglieresti per...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...

378 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...

378 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione