- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Novembre 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2012
I miei fornitori
Post a cui partecipo
5
Buongiorno ragazze...questo periodo non ho fatto altro che girare con il mio ragazzo le location per il nostro matrimonio, qualcuna di Voi è mai stata in questa villa?a me è piaciuta...
Dopo aver girato tanti e tanti posti fuori la mia città (perchè quasi tutti si sposano in questa Villa e io non volevo omologarmi agli altri) e dopo aver fatto uno screening eliminando alcune idee, un...
Ciao ragazze, stavo facendo un giretto su internet guardando qua e la vari bouquet... voi che tipo vorreste, sceglierete o avete avuto (per le nostre care zie)? sul classico o qualcosa di stravagante...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5603 giorni faBuongiorno ragazze...questo periodo non ho fatto altro che girare con il mio ragazzo le location per il nostro matrimonio, qualcuna di Voi è mai stata in questa villa?a me è piaciuta molto...Ho visto anche altre ville molto ma molto...
Ho partecipato al post di Viviana
5603 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM