Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Ciao mi chiamo Alessandra..e sono una futura sposina alle prese di tutto ciò che è renda la sua grande storia d'amore...una FAVOLA!!
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Help....sposine campane per favore aiutatemi...Dove posso acquistare delle belle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio, ovviamente senza spendere cifre esorbitanti?? Grazie...
Ciao a tutte...finalmente abbiamo ritirato dopo quansi 9 lunghi mesi le foto... sono felice di farvi vedere in anteprima alcuni degli scatti del ns. grande giorno che non dimenticheremo MAI ^_^
Ragazze finalmente dopo 8mesi abbiamo ritirato le foto del ns.grande giorno con stupore siamo rimasti entusiasti dell'ottimo lavoro e delle stupende fotografie..ora tocca vedere il video..ke a breve...
Ragazze ke gioia siamo i vincitori del concorso coppia dell'anno presso la ns.location ke gioia immensa e come premio abbiamo vinto un soggiorno con cena li nello stesso post dove a luglio abbiamo...
Ciao spose e future spose vi mostro ol trucco ke ha realizzato la mia truccatrice DOC x il mio matrimonio. ..cosa ne pensate??
Oggi dopo 6mesi dal matrimonio rivedremo le foto del ns. matrimonio. ..ke emozione...e che impresa la scelta delle foto giuste per l'album..))
Ecco i miei grandi e piccoli lavori fatti fai da me per il giorno del mio matrimonio avvenuto il 10/07/2013...che hanno riscosso un grande successo... i portariso con le ns. iniziali la bozza del ns....
Ecco è giunto e trascorso da quasi 4 mesi il ns. stupendo giorno...ed eccoVi alcune foto ufficiali e non del ns. grande e stupendo SI..scattate tra Napoli e Sorrento...ditemi cosa ne pensate...Buona...
Ciao sposine, qualcuna di voi saprebbe propormi un elenco di brani liturgici da poter usare nel momento dell'offertorio??Grazie..
Ciao Sposine...ecco il mio fai da te per la promessa di matrimonio che è avvenuta ieri..2 piccoli pensieri fatti interamente da me per famiglia e parenti...Che ne pensate?? ^_^
Sposine e sposini..oggi e'un altro grande e bel giorno..tra meno di 2ore mi rechero'al Comune..)che emozione!!
Ciao sposine..tra poco + di 3 ore andremo in chiesa.per fare la ns.promessa...che emozione..anche se sono un po nervosetta
CIAO...qualcuno/a sa su quale sito posso trovare dei ventagli bianchi da distribuire il giorno del matrimonio a poco prezzo...magari a meno di 0,70 €cent. ed inoltre anche decalcomanie con disegno...
Finalmente ieri abbiamo confermato e preso il ns. viaggio di nozze...partiremo a Luglio e faremo Dubai e Mauritius...chi di voi ci è già stato e mi consiglia qualche bel posto?? Invece chi di voi neo...
Finalmente dopo tanto ho completato quasi tutto l'iter...dopo le scarpe anche il viaggio di nozze è stato preso e confermato...insomma mancano solo i piccoli accessori ed il gioco è fatto!! Anzi...
Ho finalmente ritirato le partecipazioni...abbiamo scelto la semplicità, l'eleganza e la raffinatezza della Carta Amalfi...quando le ho viste ragazze, ho provato una grossa emozione ^_^ Che bello!!!...
Ciao Ragazze o meglio spose e novelle spose, ho bisogno del Vs. aiuto...qualcuna di voi può consigliarmi una brava truccatrice o truccatore che utilizzi ottimi prodotti di make up sulla zona di...
Ciao sposine..qualcuna di voi ha adoperato il sigillo per ceralacca? Per quanto riguarda le iniziali è usanza mettere prima quella dello sposo o della sposa?? Grazie
Ma come si fa ad inserire la foto sul proprio wedding site?? Grazie a chi mi risponderà ))
Ciao ragazzi anche voi sposi il 10 Luglio?...Come vi sentite???I preparativi a che punto sono??Buona giornata a tutti ))
Ciao Sposine..sapete consigliarmi una buona tipografia ove è possibile fare delle belle partecipazioni..magari in carta amalfi a prezzi modici? Grazie
Abbiamo completato il capitolo partecipazioni e seconde bomboniere...finalmente non ne poteve + di girare girare avanti ed indietro in cerca dell'offerta + vantaggiosa...ora ci tocca solo capitolo...
Ciao a tutte sposina, sapete dove posso acquistare on line oppure a Napoli(se qualcuna è di li) questi simpatici cuori in plastica da adoperare come portariso??Vorrei spendere meno di 1,30 € Grazie......
Inserisco direttamente il post ove potrete leggere la mia richiesta...Grazie https://community.matrimonio.com/forum/archive/cuori-trasparenti-portariso--t50759
Ciao sposine, ho una domanda da porvi in merito alla confettata...voi quanti chili di confetti avete acquistato per l'allestimento di una confetatta?? A me saranno circa 120 invitati secondo voi...
Ciao sposine, Vi scrivo perchè ho una domanda da porVi...qualcuna di Voi conosce una brava nail artist a Napoli, che sia professionale e che abbia prezzi modici?? Grazie )
Sposine secondo voi oltre ad essere originale come tema...Vi piace..io ed il mio ragazzo (ma il merito è suo) abbiamo pensato di scegliere come tema "Lourdes" (il luogo ove tutto ha avuto inizio e mi...
Ecco questa sarà la ns. bomboniera..ovviamente non è completa, ma sarà fantastica Cosa ne pensate
Fotografi garanzie ANFM