Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

Ciao mi chiamo Alessandra..e sono una futura sposina alle prese di tutto ciò che è renda la sua grande storia d'amore...una FAVOLA!!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2013

3023giorni 23hh
Roby
Hotel corallo
Roby, Il 16 Luglio 2015 alle 11:34

Ciao sposine, chi di voi ha scelto l'Hotel Corallo a Sorrento? Io mi sposerò lì a settembre dell'anno prossimo... Farete pranzo o cena?

Bride2018, mercoledì 9-Nov-16 32
V
Sos location
Vivvi, Il 21 Luglio 2015 alle 11:03

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca della location perfetta.. Le caratteristiche: - panorama vista mare - chiesa e ricevimento vicini (da raggiungere a piedi per evitare troppi...

Vivvi, martedì 28-Lug-15 7
Rossella
Info Grand Hotel Cucumella Sorrento
Rossella, Il 13 Luglio 2015 alle 14:16

Qualcuna è mai stata a Sorrento grand hotel cucumella??

Sposa2016, venerdì 8-Gen-16 5
Marilena
Scelta location a napoli
Marilena, Il 19 Luglio 2015 alle 22:45

Ciao, io e il mio fidanzato abbiamo scelto la data del nostro matrimonio..21/09/2016, ma ancora non abbiamo scelto la location...c'è sempre qualcosa che non va....Mi date qualche consiglio?

Alessandra, lunedì 20-Lug-15 13
A
Consigli per location con vista mare 110e/pers Napoli
Angela, Il 16 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao a tutte ragazze,io e il mio fm ci sposiamo il 27 luglio 2016 dopo quasi 12 anni di fidanzamento! Siamo felicissimi ed emozionati,ma totalmente in alto mare con la location! Il nostro sogno è da...

Giusi, lunedì 11-Mag-15 27
F
Info su: gabbiano, poggio ruppelt, villa aragonese, hotel corallo, samnium, Napoli
Flora, Il 9 Marzo 2015 alle 09:24

Salve ragazze nel giro di un mese vorrei scegliere la location e ho deciso di rivolgermi a voi per dei consigli prima di girare. vorrei avere notizie sul gabbiano, poggio ruppelt, villa aragonese,...

Tullia, sabato 19-Dic-15 11
I
Atelier in Campania: help!!!
Ilaria, Il 6 Gennaio 2015 alle 23:01

A parte Passaro sposa e l'atelier signore, quali Altri atelier grandi e molto forniti ci sono in Campania? Preferisco gli atelier che hanno molti marchi, non quelli che li realizzano da sè. Grazie

Siride, lunedì 22-Gen-18 34
Veronica
Sorrento si sorrento no
Veronica, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:04

Come molte spose sanno la costiera sorrentina è uno dei panorami più belli per la cornice di un matrimonio. Sposarsi lì è il sogno di molte ed anche il mio. Il problema di chi vive a Napoli però è la...

Lasposarosa, martedì 19-Mag-15 38
M
Location invernale sul mare a Napoli
Marcella, Il 9 Gennaio 2015 alle 15:48

CERCO SUGGERIMENTI PER UNA LOCATION SUL MARE , NEL MESE DI DICEMBRE... Qualcuno può aiutarmi ?

Alessandra, venerdì 9-Gen-15 4
Giusy
S.o.s. location costiera sorrentina con vista
Giusy, Il 6 Gennaio 2015 alle 17:55

Ciao a tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze .. vorrei sposarmi in costiera sorrentina, e scegliere un posto che mi regali un panorama mozzafiato. Mi sono innamorata perdutamente...

Sara, giovedì 28-Apr-16 12
Giusy
Info relais blu massa lubrense
Giusy, Il 5 Gennaio 2015 alle 17:59

Ciao a Tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze in costiera sorrentina, e dando un'occhiata ai fornitori sono rimasta affascinata dalle foto di Relais Blu a Massa Lubrense. Qualcuna...

Veronica, giovedì 8-Nov-18 9
Veronica
Castello di castellammare opinioni...
Veronica, Il 3 Gennaio 2015 alle 17:15

Aspetto opinioni su questa location che inizialmente avevo scartato perché prese in considerazione solo le ville...ma vorrei andarlo a visitare!

Veronica, giovedì 8-Gen-15 32
S
Noleggio auto matrimonio
Sabrina, Il 5 Gennaio 2015 alle 15:41

Ragazze avete noleggiato l'auto x il matrimonio? Dove? Quanto tempo prima? E i prezzi? Sapete indicarmi qualcuno a Napoli? Grazie

Terry, domenica 11-Gen-15 3
A
Le più belle location Napoli
Anna, Il 15 Dicembre 2014 alle 22:42

Salve sposine,il 9 luglio 2016 mi sposo e sono in cerca di una location,mi sento un pò spaesata perchè non so da dove iniziare,su internet mi sembrano tutte belle ma mi domando in quale di questi si...

Manu, martedì 16-Dic-14 16
Monica
Cercasi location invernale
Monica, Il 12 Dicembre 2014 alle 13:32

Salve a tutti, mi potreste consigliare qualche location a Napoli, per matrimonio a dicembre?grazieee

Monica, venerdì 19-Dic-14 7
Alessandra
Chi conosce ciro florio come truccatore a napoli?
Alessandra, Il 21 Giugno 2014 alle 22:25

Vorrei avere delle informazioni dirette da chi l'ha ingaggiato o conosce qualcuno che l'ha fatto. so che è un pò caro ma mi hanno detto che nel pacchetto è compreso trucco e parrucco mamma e sposa con...

Rosa, martedì 19-Nov-19 34
G
La certosa di san Giacomo....che ne pensate?
Grazia, Il 3 Maggio 2014 alle 09:52

Buongiorno a tutte sposineeee Innanzitutto grazie mille per i vostri commenti, consigli, recenzioni ...sono state davvero molto utili per me Sono qui a chiedervi ancor aiuto: Io ed il mio fidanzato...

Marika, lunedì 23-Gen-17 27
Alessia
Consiglio negozio scarpe a Napoli
Alessia, Il 18 Novembre 2014 alle 18:21

Ragazze mi consegnate un buon negozio a napoli dove comprare le scarpe per il grande giorno? Le vorrei alte ma comode quindi di buona qualità.

Alessandra, mercoledì 19-Nov-14 4
D
Villa angelina o grand hotel cocumella
Daniela, Il 18 Novembre 2014 alle 19:46

Ciao a tutte sposine! La domanda è semplice, quale tra queste due location preferite?! Magari per chi ci è stato, può descrivermi cosa vi ha colpito di più, oppure i difetti che avete notato!...

Daniela, giovedì 18-Dic-14 26
Daniela
Consiglio location vista mare Napoli o Salerno
Daniela, Il 10 Novembre 2014 alle 18:10

Mi date un consiglio(soprattutto alle spose campane) su un bel ristorante vista mare in provincia di Napoli o Salerno?

Alessandra, mercoledì 12-Nov-14 8
Concetta
Atelier...
Concetta, Il 9 Ottobre 2014 alle 12:09

Buongiorno Sposine... ma voi ad Atelier come siete messe?... ufff.... io sono super indecisa!! Mi piacciono molto gli abiti dell'Atelier Le Signore, ma ho paurà che abbia prezzi stratosferici .....

Eleonora, giovedì 11-Dic-14 45
S
Atelier a Napoli
Stella, Il 22 Ottobre 2014 alle 09:17

Salve sposine, Faccio una domanda a chi gia' si e' sposata e a chi gia' ha scelto l abito.... Potete consigliarmi qualche atelier a napoli e dintorni?? Non ho un budget elevato! Non so proprio dove...

Annalisa, domenica 26-Ott-14 12
Ester
Ristorante in zoan Sorrento, Pozzuoli, Bacoli cercasi!
Ester, Il 7 Marzo 2014 alle 13:13

Uffaaaaaa non riesco a trovare un ristorante ke mi piaccia .... Me ne consigliate qualcuno da andare a vedere??? O a Sorrento, Pozzuoli, bacoli?? Grazie un bacio a tutte...

Alessandra, martedì 30-Set-14 19
Angy
Atelier chic Napoli
Angy , Il 25 Settembre 2014 alle 14:52

Spose di Napoli e dintorni mi aiutate a scegliere un atelier chic e all'altezza dei miei sogni

Angy, mercoledì 1-Ott-14 18
A
Trucco Napoli - Alessandra Amabile: opinioni?
Antonella, Il 12 Luglio 2014 alle 09:35

Buongiorno ragazze, manca ancora molto al mio matrimonio, però sto cercando già da adesso una brava truccatrice, dato che la mia estetista non mi convince...per caso conoscete alessandra amabile??? E...

Angelo, lunedì 9-Ago-21 21
Laura
Location per celebrare sia il rito civile che il ricevimento . Tra Napoli e sorrento
Laura, Il 27 Settembre 2014 alle 01:11

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sposarci in chiesa . Abbiamo pensato di fare un rito all ' aperto in qualche villa . Potete indicarmi qualcuna ?

Alessandra, martedì 30-Set-14 2
M
Circolo dei forestieri Sorrento
Maddalena, Il 28 Settembre 2014 alle 11:09

Ciao, che ne pensate del circolo dei forestieri a Sorrento? A me piace perchè in centro ed ha una bel panorama. Grazie

Paola, martedì 30-Set-14 4
M
Sposi 2015 a Sorrento
Maddalena, Il 13 Agosto 2014 alle 16:19

Salve, io mio sposerò a settembre 2015 a Sorrento, per ora ho scelto solo la chiesa ..sono ancora in cerca della location e tutto il resto.. Mi rivolgo ad altre spose che come me si sposeranno a...

Daniela, domenica 7-Mag-17 17
Erika
Non troveremo mai una location che ci piace =(
Erika, Il 15 Luglio 2014 alle 17:27

Dal titolo del topic si capisce già il problema, sono totalmente sfiduciata dalla ricerca di un locale che mi faccia emozionare =( Non volendo spendere più di 100 euro per una cena e avendo scartato...

Jessy, martedì 24-Mar-15 41
A
Cercasi ristorante o villa moderna a Napoli, vista mare 120e
Anna, Il 4 Luglio 2014 alle 14:48

Ciao ragazze della community... Io dovrei sposarmi il 2016 e sto guardando un po in giro i vari ristoranti o ville.. Ma ce ne sono pochi che mi piacciono. Non mi piacciono i castelli,non mi piacciono...

Immacolata, lunedì 29-Apr-19 38
V
Aiuto cerco parrucchiere max€100/150
Valentina, Il 5 Luglio 2014 alle 13:30

Aiuto forumine cerco parrucchiere mi sposo a breve il 29 luglio e quella a cui mi ero affidata mi ha dato buca io sito in giugliano quindi o in zona o zone limitrofe aiutatemiiiiiii

Alessandra, martedì 8-Lug-14 8
A
Location matrimonio Napoli vista mare 80e
Antonietta, Il 8 Luglio 2014 alle 00:13

Buona sera avrei bisogno di una lista di ristoranti e location dove potermi sposare, io abito in toscana, ma sono originaria di napoli e mi piacerebbe sposare li nel 2015, ma non conosco ne posti ne...

Antonietta, mercoledì 9-Lug-14 5