Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Ciao mi chiamo Alessandra..e sono una futura sposina alle prese di tutto ciò che è renda la sua grande storia d'amore...una FAVOLA!!
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Ciao sposine, chi di voi ha scelto l'Hotel Corallo a Sorrento? Io mi sposerò lì a settembre dell'anno prossimo... Farete pranzo o cena?
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca della location perfetta.. Le caratteristiche: - panorama vista mare - chiesa e ricevimento vicini (da raggiungere a piedi per evitare troppi...
Qualcuna è mai stata a Sorrento grand hotel cucumella??
Ciao, io e il mio fidanzato abbiamo scelto la data del nostro matrimonio..21/09/2016, ma ancora non abbiamo scelto la location...c'è sempre qualcosa che non va....Mi date qualche consiglio?
Ciao a tutte ragazze,io e il mio fm ci sposiamo il 27 luglio 2016 dopo quasi 12 anni di fidanzamento! Siamo felicissimi ed emozionati,ma totalmente in alto mare con la location! Il nostro sogno è da...
Salve ragazze nel giro di un mese vorrei scegliere la location e ho deciso di rivolgermi a voi per dei consigli prima di girare. vorrei avere notizie sul gabbiano, poggio ruppelt, villa aragonese,...
A parte Passaro sposa e l'atelier signore, quali Altri atelier grandi e molto forniti ci sono in Campania? Preferisco gli atelier che hanno molti marchi, non quelli che li realizzano da sè. Grazie
Come molte spose sanno la costiera sorrentina è uno dei panorami più belli per la cornice di un matrimonio. Sposarsi lì è il sogno di molte ed anche il mio. Il problema di chi vive a Napoli però è la...
CERCO SUGGERIMENTI PER UNA LOCATION SUL MARE , NEL MESE DI DICEMBRE... Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao a tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze .. vorrei sposarmi in costiera sorrentina, e scegliere un posto che mi regali un panorama mozzafiato. Mi sono innamorata perdutamente...
Ciao a Tutte, sono alla ricerca di una location per le mie nozze in costiera sorrentina, e dando un'occhiata ai fornitori sono rimasta affascinata dalle foto di Relais Blu a Massa Lubrense. Qualcuna...
Aspetto opinioni su questa location che inizialmente avevo scartato perché prese in considerazione solo le ville...ma vorrei andarlo a visitare!
Ragazze avete noleggiato l'auto x il matrimonio? Dove? Quanto tempo prima? E i prezzi? Sapete indicarmi qualcuno a Napoli? Grazie
Salve sposine,il 9 luglio 2016 mi sposo e sono in cerca di una location,mi sento un pò spaesata perchè non so da dove iniziare,su internet mi sembrano tutte belle ma mi domando in quale di questi si...
Salve a tutti, mi potreste consigliare qualche location a Napoli, per matrimonio a dicembre?grazieee
Vorrei avere delle informazioni dirette da chi l'ha ingaggiato o conosce qualcuno che l'ha fatto. so che è un pò caro ma mi hanno detto che nel pacchetto è compreso trucco e parrucco mamma e sposa con...
Buongiorno a tutte sposineeee Innanzitutto grazie mille per i vostri commenti, consigli, recenzioni ...sono state davvero molto utili per me Sono qui a chiedervi ancor aiuto: Io ed il mio fidanzato...
Ragazze mi consegnate un buon negozio a napoli dove comprare le scarpe per il grande giorno? Le vorrei alte ma comode quindi di buona qualità.
Ciao a tutte sposine! La domanda è semplice, quale tra queste due location preferite?! Magari per chi ci è stato, può descrivermi cosa vi ha colpito di più, oppure i difetti che avete notato!...
Mi date un consiglio(soprattutto alle spose campane) su un bel ristorante vista mare in provincia di Napoli o Salerno?
Buongiorno Sposine... ma voi ad Atelier come siete messe?... ufff.... io sono super indecisa!! Mi piacciono molto gli abiti dell'Atelier Le Signore, ma ho paurà che abbia prezzi stratosferici .....
Salve sposine, Faccio una domanda a chi gia' si e' sposata e a chi gia' ha scelto l abito.... Potete consigliarmi qualche atelier a napoli e dintorni?? Non ho un budget elevato! Non so proprio dove...
Uffaaaaaa non riesco a trovare un ristorante ke mi piaccia .... Me ne consigliate qualcuno da andare a vedere??? O a Sorrento, Pozzuoli, bacoli?? Grazie un bacio a tutte...
Spose di Napoli e dintorni mi aiutate a scegliere un atelier chic e all'altezza dei miei sogni
Buongiorno ragazze, manca ancora molto al mio matrimonio, però sto cercando già da adesso una brava truccatrice, dato che la mia estetista non mi convince...per caso conoscete alessandra amabile??? E...
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sposarci in chiesa . Abbiamo pensato di fare un rito all ' aperto in qualche villa . Potete indicarmi qualcuna ?
Ciao, che ne pensate del circolo dei forestieri a Sorrento? A me piace perchè in centro ed ha una bel panorama. Grazie
Salve, io mio sposerò a settembre 2015 a Sorrento, per ora ho scelto solo la chiesa ..sono ancora in cerca della location e tutto il resto.. Mi rivolgo ad altre spose che come me si sposeranno a...
Dal titolo del topic si capisce già il problema, sono totalmente sfiduciata dalla ricerca di un locale che mi faccia emozionare =( Non volendo spendere più di 100 euro per una cena e avendo scartato...
Ciao ragazze della community... Io dovrei sposarmi il 2016 e sto guardando un po in giro i vari ristoranti o ville.. Ma ce ne sono pochi che mi piacciono. Non mi piacciono i castelli,non mi piacciono...
Aiuto forumine cerco parrucchiere mi sposo a breve il 29 luglio e quella a cui mi ero affidata mi ha dato buca io sito in giugliano quindi o in zona o zone limitrofe aiutatemiiiiiii
Buona sera avrei bisogno di una lista di ristoranti e location dove potermi sposare, io abito in toscana, ma sono originaria di napoli e mi piacerebbe sposare li nel 2015, ma non conosco ne posti ne...
Fotografi garanzie ANFM