- Matrimonio
- Community
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile! Non dimenticheremo mai questo giorno stupendo, ricci di emozioni, gioia e divertimento! L'organizzazione di questa giornata stupenda è risultata molto più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
106
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...

Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...

Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...

Le mie foto più recenti
Attività
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚

Ho partecipato al post di Alessia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1432 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione