- Matrimonio
- Community
Alessandra
Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
Sono una donna sincera e sensibile, ma il mio carattere è anche molto peperino, sono del segno del leone e lo esprimo in tutto il mio essere forte e allo... Visualizza altro
Sono una donna sincera e sensibile, ma il mio carattere è anche molto peperino, sono del segno del leone e lo esprimo in tutto il mio essere forte e allo stesso tempo fragile. Tendo spesso ad aiutare chi più ne ha bisogno, ascolto molto le persone e forse per deformazione professionale, cerco di tendere sempre la mia mano. Sono una psicologa, amo il mio lavoro. La mia più grande passione è la danza, ascolto tanta musica e mi piacerebbe viaggiare, ma purtroppo per lavoro non posso farlo spesso. Questa sono io in poche righe.
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un matrimonio che renda tutti gli invitati felici e divertiti. Vorrei che ci fossero molti momenti di ballo e divertimento. Il tutto caratterizzato da un clima disteso e gioviale. Mi piacerebbe che l'ambiente sia elegante ma allo stesso tempo semplice. Niente cose sfarzose e troppo esagerate. La semplicità prima di tutto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
12
Siamo arrivati al risultato del nostro test della settimana ❤️ Curiosi di sapere quali bomboniere si addicono di più alle vostre nozze? Controllate la maggioranza dei voti che avete dato e scoprite...
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM