Messina, Messina · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Proposte originali
Buongiorno ragazz*, Non so se qualcuno di voi opterà per vacanze/viaggi di nozze in Europa quest'estate: io sono una di quelle che in tempi non sospetti aveva scelto la Grecia. Questa mattina avevo...
Ciao a tutte, chi come me si sposa nel 2022 a Catania, quale location avete scelto? A me ne piaceva una ma purtroppo mi hanno detto che non celebrano più ricevimenti nuziali 😔😔, a me piaceva o uno...
Ciao a tutte 😘 Ho bisogno di un vostro parere. Premetto che nella prima foto l'abito, che andava ancora accorciato, non aveva la cintura, le spalline ed il sottogonna ( che messo per la chiesa, poi...
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1721 giorni faGruppi generali
Ispirazione