- Matrimonio
- Community
Alessandra
Pavia, Pavia · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Hello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
1753 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
1753 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? 🚦 Votate! *** Continua con...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM