- Matrimonio
- Community
Alessandra
Pescara, Pescara · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
33
Ultimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Vi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
1729 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
1729 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM