Varese, Varese · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Ragazze consolatemi... oggi sono andata a pagare la fiorista e a chiedere come sta il mio bouquet in "seccamento" e sapete cosa mi ha detto????????? che non è riuscita a seccarlo perchè è MARCITO......
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
nel senso che io sto facendo una fatica tremenda a tornare alla solita vita.. a un mese dal matrimonio mi sento ancora fuori fase, nel mio mondo fatato... riesco a parlare solo di matrimonio e mi...
Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...
Ragazze non pensate che sia davvero un peccato indossare il vestito da sposa una sola volta??? è anche vero che se così non fosse, non si chiamerebbe in quel modo... a me è dispiaciuto un sacco...
Come vi organizzate tra genitori e suoceri???? Noi facciamo un anno da una parte e un anno dall'altra per il giorno di Natale e con chi non si è stati a Natale si organizza per la Vigilia o per Santo...
Ciao Ragazze, noi sta sera iniziamo il corso prematrimoniale al consultorio (anche se ci siamo sposati un mese fa) perchè quando abbiamo deciso di sposarci (a maggio per ottobre) non c'erano più corsi...
Fotografi garanzie ANFM