Varese, Varese · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Ciao sposine! avete qualche giochino in mente x coinvolgere gli invitati? io ho trovato in giro su internet questi: 1. I Spy Si distribuiscono delle cartoline simili a questa in foto fra i tavoli. La...
Ciao belle sposine! Finalmente anche il nostro giorno e' arrivato! Pochi giorni fa io e mio marito abbiamo detto il nostro SI al tramonto della bianchissima spiaggia di Kae, a Zanzibar. Immensa...
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Ragazze consolatemi... oggi sono andata a pagare la fiorista e a chiedere come sta il mio bouquet in "seccamento" e sapete cosa mi ha detto????????? che non è riuscita a seccarlo perchè è MARCITO......
Ciao Care, io sono un sconfortata.... il mio fidanzato vorrebbe usare come auto degli sposi la lancia thema del suo migliore amico, nonchè uno dei suoi testimoni... in alternativa, sua mamma è saltata...
La data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità...
Ragazze non pensate che sia davvero un peccato indossare il vestito da sposa una sola volta??? è anche vero che se così non fosse, non si chiamerebbe in quel modo... a me è dispiaciuto un sacco...
Ciao Ragazze ! Nonostante la stanchezza e la voglia di andare a casa con il mio maritino.... saremo sicuramente costretti ad andare in discoteca dopo la giornata in piedi a fare festa al...
Come vi organizzate tra genitori e suoceri???? Noi facciamo un anno da una parte e un anno dall'altra per il giorno di Natale e con chi non si è stati a Natale si organizza per la Vigilia o per Santo...
Ragazze stavo pensando al giorno del mio matrimonio e nn so perché ma mi immagino l'organizzazione prima della chiesa un gran caos. Non ho proprio ida di come si susseguiranno tra loro parrucchiere...
A tutte le forumine, chiedo suggerimenti per il mio viaggio di nozze. Mi sposerò il 4 ottobre 2014 e quindi il periodo di viaggio è dal 6 al 20 ottobre. Siccome ho scartato a priori i consueti tour...
Belle sposine, qualcuna di voi ha pensato di fare il tableau da sé? Non"bastano" forse un buon cartoncino, colori, fantasia e buona volontà? Quanto può costare altrimenti un tableau fatto da altri?
Dopo quanti giorni dalle nozze avete deciso la partenza? Io mi sposo il 30/08/2014 e vorremmo partire il 01/09/2014, secondo voi è troppo presto? Riusciremo ad organizzare valige e bagli in tempo?...
Ciao Ragazze, io vorrei impreziosire un po' la mia acconciatura dato che non penso che indosserò gioielli.... sul sito lightinthebox.it ho trovato queste proposte... io non li trovo malaccio, e mi ci...
Ciao! Stiamo girando per alcuni ristoranti e ascoltando le varie proposte... per quanto riguarda il vino però abbiamo qualche dubbio. Nel menù che abbiamo visto ieri veniva indicata 1 bottiglia ogni 4...
Buongiorno ragazze! Oggi vi scrivo su ispirazione per via di una conversazione che ho avuto con una ragazza che conosco che si sposa a giugno, mi ha detto che i suoi invitati sono 230 e io sono...
Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...
Scusate a tutte per questo mio sfogo ma mi viene da piangere, mi ero promessa che nella preparazione avrei solo riso e goduta i preparativi invece sto andando in paranoia. prima dell'estate ho detto e...
Chi l'ha invitato ? Chi lo vuole invitare ? A me farebbe piacere se il mio parroco venisse anche al ristorante !
Ciao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!! Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei...
Ieri sera sapevo stesse escogitando qualcosa ma pensavo a due palloncin e qualche fiore invece... Una bellissima serenataaaaaa che meraviglia i nostri amici...poi io abito in un grande condominio con...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
.. interflora ha una vasta spiegazione ! ho trovato questo per i miei fiori: Giglio: Il Giglio, nella tradizione rappresenta la purezza e la castità. Due sono, in particolare, le leggende legate al...
Ciao Ragazze, noi sta sera iniziamo il corso prematrimoniale al consultorio (anche se ci siamo sposati un mese fa) perchè quando abbiamo deciso di sposarci (a maggio per ottobre) non c'erano più corsi...
nel senso che io sto facendo una fatica tremenda a tornare alla solita vita.. a un mese dal matrimonio mi sento ancora fuori fase, nel mio mondo fatato... riesco a parlare solo di matrimonio e mi...
... con quello che costano i bouquet.... ci penserò un po' prima di lanciarlo ! voi cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM