Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Dopo la festa... la festa in discoteca...

Hanako, il 21 Novembre 2013 alle 10:39 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 63

Ciao Ragazze !
Nonostante la stanchezza e la voglia di andare a casa con il mio maritino.... saremo sicuramente costretti ad andare in discoteca dopo la giornata in piedi a fare festa al ristorante....... tra l'altro in abiti da sposi !!! Io che sono contraria assolutamente di andare a ballare in discoteca con il mio abito ho pensato ad un modello come questi...

1

abito x festa

2

abito per festa

3 (chiaramente lo farei fare bianco...)

ABITO PER FESTA

4

abito per festa

vorrei che chiaramente l'abito fosse comunque bianco, ma di "bassa qualità" rispetto all'abito da sposa.... mi si spezzerebbe il cuore se qualcuno mi calpestasse l'abito e non mi godrei la serata (che già sarà cotta....) al pensiero di non sgualcirlo !!!

Accetto critiche e suggerimenti Smiley smile Soprattutto qualche buona scusa per non andare in discoteca ahahahahah ! Smiley tongue l'idea è carina ma... ragazzi che stanchezza ! come ha fatto mia sorella e tante altre persone che conosco NON LO SO PROPRIO !

63 Risposte

Ultime attività da Mela, il 22 Ottobre 2016 alle 00:44
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto la stessa idea!! La location ci toglie musica a mezzanotte e mezza!! Credo che però cambierò il vestito...ma voi da location a discoteca quanta distanza c'è? Come si sposteranno gli invitati con auto propria o pullman?
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Messaggio recepito con un po' di difficoltà ehehe ! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei più x un giro in centro in qualche locale a bere qualcosina cambiando l abito ma sempre con bouquet x far si che si capisca chiaramente chi è la sposa

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello la sera alla fine in discoteca....una sera ero a ballarr e ed e arrivato un tavolo con glu sposi vestiti da sposi ihih...cmq il piu bello e..il 2 si deve vedere che sei tu la sposa!!!:-)

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovessi farlo sceglierei il bianco

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il numero 2! Anche noi proseguiremo la festa in un locale! Ma niente balli sfrenati x cui conto di tenere il mio abito!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahahahha ! ne sarei anche capace in un momento di ebbrezza !

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NUDA NUDA NUDA NUDA NUDA NUDA NUDA!!!!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già partorito da 4 mesi passati! Con la dieta che sto seguendo dalla nutrizionista metterò solo pancia,come ho amche fatto con la prima gravidanza,così non ci saranno problemi!Smiley catface

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A che mese sarai quando partorirai o... avrai già partorito ? Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok allora ne metterò uno simile!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh si !! se avessi quel fisico metterei solo quelli anche per andare a fare la spesa Smiley tongue ehehehe ! scherzo dai... ma li metterei molto molto spesso Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè di certo il tubino 40 non mi enteerebbe tra un mese e poi dove andrei?? Ahhahahahah comunque ora vediamo,quindi dici il secondo è?

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiiii ma x'la disco e' di mio zio Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me Smiley smile fino a quando non si cade nel ridicolo, ci si comporta come sempre... no ?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaah ma io infatti li ho sempre messi,li indosso anche ora che sono incinta e la pancia non è enorme,tanto il resto é rimasto snello come prima,ma nn vorrei risultare troppo osè!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

be ! se il tuo abito da sposa sarà principesco... io opterei per il secondo abitino corto Smiley tongue eheheheh ! a parte che se avessi un fisico come la modella, mi vestirei solo con tubini lunghi o corti che siano eheheh Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

É si... È molto sexy anche il primo... ora sará più difficile scegliere l'abito per il dopo che quello da sposa,guarda è!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bello il modello corto !!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremmo la location senza orario di chiusura,quindi abbiamo preso il dj,anche perchè noi dormiremo nella suite della location,quindi sarebbe inutile andare e tornare,ma comunque cambierò abito... Stavo pensando ad un modello simile,ovviamente bianco o champagne!Abito secondoSecondo

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un dj per la festa in location..e come orario di chiusura abbiamo le 2..voglio vedere chi ha voglia di andare in disco poi...forse si andrà in qualche locale a bere qualcosa, ma nn penso disco...i vestiti x la festa in disco che hai scelto sono tutti molto belli, nn saprei quale tenere e quale lasciare...

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrei sempre con lo stesso abito!! Almeno è quello che farò io... Già comunque lo mettiamo una sola volta... Io ne approfitto e posso dire di averlo usato due volteSmiley winking

• Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace l'ultimo Smiley smile

non mi piace invece l'idea di andare a festeggiare in un'altra parte dopo il ricevimento ma spero tu sia stata chiara con tutti.

a luglio si è sposata una mia amica e non ha detto a nessuno che dopo il ricevimento saremmo andati in discoteca così chi come me aveva portato i figli è dovuta andare a letto appena finita la cena Smiley sad

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, neanch io andrei con il vero abito da sposa... sia per comodità sia perchè davvero si rischia di rovinarlo. il secondo è molto molto carino. la stanchezza ci sarà di sicuro ma è bello festeggiare... da noi non ci si trasferisce in discoteca di solito ma cmq si fa festa fino a mattina quindi... si arriverai distrutta ma avrai un ricordo bellissimo secondo me!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dopo la serata andremo a ballare in un locale sulla spiaggia vicino alla location, si tratterà di un ora decisamente tarda quindi non penso che mi cambierò (almeno che non mi buttino in piscina col vestito), dai vai con l'abito! E' troppo bello, magari te lo annodi in qualche modo o te lo tiri su, tanto alla fine è concesso tutto!

p.s. ho visto il tuo abito, si presta ad essere annodato sul lato! Tipo Belen Smiley laugh

Belen.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il secondo mi sembra elegante, effetto sposina, e spiritoso. Io andrei per quello, anche se ti direi di andare proprio con il tuo. Anche se si rovina poi lo puoi lavare e stirare ma almeno te lo sei goduto in pieno!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart vedrai che non lo cambierai Smiley tongue Smiley tongue

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart mi rincuori sempre Smiley heart .... ma non mi fai cambiare idea sul cambio dell'abito ahahahahaha Smiley tongue

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA su... Vedrai che ce la farai!!!!gli abitini mi piacciono! Bella idea!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro bello ma quale stanchezza???Smiley winking salteraim come una cavalletta fino a sera.. quel giorno si è talmente euforici che vengono fuori energie nascoste!!! non puoi essere stanca... è il VOSTRO giorno e devi farlo durare il più possibile perchè volaaaaaaaaa!!!! Non pensarci adesso a cosa farai dopo altrimenti ti crei delle aspettative.. lasciati qualcosa a "sorpresa" x quel giorno!!! e per l'abito, sicura che lo vorresti togliere per metterne un altro???? io l'avrei tenuto anche per dormire e fa niente se alla fine avevo la coda tutta sporca, ma tanto lo si mette un giorno solo, tanto vale sfruttarlo per bene... Smiley winking

ciao AMUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRR!!!Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho deciso che un secondo abito corto lo comprerò... cosi se riesco a non convincerle almeno ho l'abito adatto... qualora salterò quest'ustanza lo usero per un'altra occasione sicuramente !!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione