Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Dopo la festa... la festa in discoteca...

Hanako, il 21 Novembre 2013 alle 10:39

Pubblicato in Cerimonia nuziale 63

Ciao Ragazze ! Nonostante la stanchezza e la voglia di andare a casa con il mio maritino.... saremo sicuramente costretti ad andare in discoteca dopo la giornata in piedi a fare festa al ristorante....... tra l'altro in abiti da sposi !!! Io che sono contraria assolutamente di andare a ballare in...

Ciao Ragazze !
Nonostante la stanchezza e la voglia di andare a casa con il mio maritino.... saremo sicuramente costretti ad andare in discoteca dopo la giornata in piedi a fare festa al ristorante....... tra l'altro in abiti da sposi !!! Io che sono contraria assolutamente di andare a ballare in discoteca con il mio abito ho pensato ad un modello come questi...

1

abito x festa

2

abito per festa

3 (chiaramente lo farei fare bianco...)

ABITO PER FESTA

4

abito per festa

vorrei che chiaramente l'abito fosse comunque bianco, ma di "bassa qualità" rispetto all'abito da sposa.... mi si spezzerebbe il cuore se qualcuno mi calpestasse l'abito e non mi godrei la serata (che già sarà cotta....) al pensiero di non sgualcirlo !!!

Accetto critiche e suggerimenti Smiley smile Soprattutto qualche buona scusa per non andare in discoteca ahahahahah ! Smiley tongue l'idea è carina ma... ragazzi che stanchezza ! come ha fatto mia sorella e tante altre persone che conosco NON LO SO PROPRIO !

63 Risposte

• Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad help...

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credimi non ti invidio proprio....Io non c'è la farei...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al pensiero mi viene da piangere x te mi credi?Smiley cry io non potrei MAI,odio andarci normalmente figurati stanca morta!

cmq o il primo o il secondo!Smiley atonished

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il primo ricorda vagamente il mio abito da sposatra tra l'altro ! a me piace il nr 2 e il 3, sono i miei preferiti.... eheheh !

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti invidio proprio ad andare in disco...sarà che c sono andata così tante volte in passato che ora mi vien male solo a pensarci!!!cmq il primo vestito è una bomba!!!dovessi fare un cambio abito io opterei per uno così!!

• Rispondi
  • Stellainarrivo
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Stellainarrivo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

inciampero tutto il giornoa hahahahahaha ! in discoteca cado io.... ma effetto domino !

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Marzo 2014 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no allora scegli un cambio...più che l'idea di non sgualcirlo (cosa che accadrà SICURAMENTE in discoteca) mi preoccupa la sua comodità Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e no.. il mio non è corto... è lungo e con lo strascico.... mmmm ! ahahah ! non so quanto riuscirete a convincermi di usare il mio Smiley tongue

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Marzo 2014 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo già messo in programma..assolutamente sì!Smiley smileCon lo stesso abito della cerimonia (corto)..sì sarai stanca ma è anche il momento meno "formale e preparato" della gioranta Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

spero di avere le forze a dir la verità... alle festa in discoteca di mia sorella non sono andata..... ahahahah ! ero cotta Smiley tongue

• Rispondi
  • Stellainarrivo
    Stellainarrivo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bhè poi magari sarò super mega cotta quella sera, xò i matrimoni di alcuni amici si sono conclusi così e devo dire che è stato divertente!!Smiley laugh

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggiosa Smiley laugh

• Rispondi
  • Stellainarrivo
    Stellainarrivo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sogno sarebbe terminare la festa in discoteca con gli amici, cosa che forse non mi sarà possibile perchè la mia futura suocera giustamente vorrebbe dopo il ristorante fare un piccolo rinfresco da lei visto che ci saranno parenti che arrivano da 1000 km apposta per noi, e mi sembrerebbe brutto lasciare i parenti e noi continuare in discoteca Smiley cry cmq io nel caso andrei in disco con il mio abito da sposa, fa nulla se si rovina, voglio che si goda al massimo la festa pure lui, voglio che diventi vissuto e che racconti per filo e per segno quella giornata Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero che non mi facciano sentire obbligata........... mia sorella è andata....... Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I vestiti sono molto belli.....ma non so se ce la farai ad andare in discoteca!!!Smiley xd Io ero stanca morta a fine giornata!!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"purtroppo per me" per me quel giorno non potrò essere egoista Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio neanche io vorrei rovinarlo! Pero penso anche che non staro tutto il giorno a pensare di non fare qualcosa per non rovinare il vestito...nel limite del possibile...poi a seconda del modello é inevitabile che strusci per terra e si sporchi, come é inevitabile che qualcuno lo calpesti senza farlo a posta.cmq neanche io vorrei andare in discoteca...abbiamo tutta la vita per andarci..noi ad esempio faremo le ore piccole ballando al ristorante che ha una sala apposita.pensavo di finire il tutto con cornetti e cappuccino per noi e per i pochi invitati che ci saranno ancora...lo vedo piu intimo e romantico! Secondo me se a voi non va di andarci in disco, non ci dovete andare, insomna é il vostro giorno! Penso che ci voglia un po fi sano egoismo, rispondo cosi a quelli che mi propongono delle cose che non mi piacciono per quel giorno!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah be... io non sono proprio la persona che sgualcisce i vestiti che compro nei negozi, figuriamoci quello da sposa.... Smiley tongue

ho vestiti ancora nuovi nuovi anche se hanno già una decina di anni ! è una cosa che non tollero rovinare i vestiti... Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai matrimoni a cui sono stata ricordo che le spose ad un certo punto capivano che l abito inevitabilmente si sporcava e si sgualciva e alla fine se ne fregavano e facevano di tutto e di piu! Una a fine serata si è pure buttata nella iacuzzi col vestito figurati! Io non mi preoccuperei troppo!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamooooo !

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhh okkkk Smiley kiss Tanto quel giorno non sentirete la stanchezza finche non sarete a casa!! Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh tranquilla !!! perchè è un modo carino e simpatico della mia famiglia e dei miei amici per concludere in bellezza la giornata !
    anche a me piace moltissimo il tre !

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Perché siete costretti? Se nn sono indiscreta ovviamente! Smiley catface

Comunque mi piace il secondo e il terzo

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dov'è ?!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley tongue

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccola! Ci sono riuscita!

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michi pensavo proprio alla classica veletta...dal tel non riesco a metterti la foto :-( te la posto da casa

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il velo che indosserei durante la cerimonia in chiesa dici ?! oddio è lunga piu di due metri Smiley sad

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace tanto il secondo! Fa anche sposa Smiley laugh Ci potresti mettere anche la veletta Smiley smile Bello!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione