- Matrimonio
- Community
Stellainarrivo
Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
57
Ciao ragazze doma mi sposo ma ho bisogno di un vs consiglio! Ho il velo lungo che struscia per terra, qnd le mie amiche mi vestiranno ed io usciro dalla stanza per salutare amici e parenti che saran...
Ciao ragazze! vorrei sapere se è nornale che per il matrimonio mi venga richiesta un "offerta" a partire da 400 euro...o meglio nel foglio che mi ha dato il segretario della chiesa c'è scritto che per...
Ciao sposine io e il mio fm a settembre siamo invitati a un matrimonio di un nostro conoscente.. Oggi pensavo al regalo da fargli..e ovviamente ho pensato alla classica busta..credete che 200€ possano...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho creato un post
4291 giorni faCiao ragazze doma mi sposo ma ho bisogno di un vs consiglio! Ho il velo lungo che struscia per terra, qnd le mie amiche mi vestiranno ed io usciro dalla stanza per salutare amici e parenti che saran passati a salutare da casa, devo già averlo...
I miei video più recenti
Amici
Stellainarrivo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM