Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Ciao ragazze doma mi sposo ma ho bisogno di un vs consiglio! Ho il velo lungo che struscia per terra, qnd le mie amiche mi vestiranno ed io usciro dalla stanza per salutare amici e parenti che saran...
Ciao ragazze! vorrei sapere se è nornale che per il matrimonio mi venga richiesta un "offerta" a partire da 400 euro...o meglio nel foglio che mi ha dato il segretario della chiesa c'è scritto che per...
Ciao sposine io e il mio fm a settembre siamo invitati a un matrimonio di un nostro conoscente.. Oggi pensavo al regalo da fargli..e ovviamente ho pensato alla classica busta..credete che 200€ possano...
Ciao a tutte, il giorno del mio matrimonio vorrei indossare il velo e il cappello insieme, voi che dite?
Ragazze ieri sn andata al rostorante x concordare le ultime cose e x dare il numero degli invitati eravamo inizzialmente109 e quando ieri ci siamo ftt il conto la lista e scesa dimolto addirittura a...
Qualcuna di voi ha pensato come me di sostituire il lancio del riso (che macchia ) con quello di semini per i piccoli uccellini che poi ne potrebbero gioire? ! Da amante per gli animali, quando ho...
Ieri ho fatto la seconda prova, grosso modo ci siamo! L'aconciatura verrà solo più gonfiata sopra e più piena sull'intrecciatura del retro, entre il davanti ovviamente verrà fissato e ripreso meglio!...
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Che ve ne pare? Precisazioni: - la schiena e lo scollo andranno totalmente coperti in chiesa da una stola larga (quella che si intravede in mano alla signora in foto ahahah) - non fate caso al mio...
Io e il mio fidanzato abbiamo pensato molto, e a tante cose come alternativa al lancio del riso: bolle di sapone macchiano, lavanda beh il fioraio ci ha detto che costa un bel po', semi di fiori ma...
Buonaa seraa ragazze x il mio matrimonio mi piacerebbe indossare abito bianco e scarpe rosse..
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Buongiorno, oggi vi propongo una riflessione scaturita da un discorso di una coppia al corso prematrimoniale. La sposa in questione parlando della promessa che faremo quel giorno, dichiarava...
Quante di voi hanno scelto di fare il viaggio di nozze in giro per l'Italia ?
Ecco la mia "vestaglietta" anzi vestitino per la mattina delle nozze.. e quindi per i trucco e parrucco! L'ho preso da H&M! Che ne dite???
Ciao a tutte, mi chiamo Mapi e mi dovrò sposare a Febbraio 2015. Ho fermato la sala per il ricevimento. Ero partita con l'idea che il mio matrimonio sarebbe stato bianco e blu, ma la sala che ho...
Lo stile boho chic è un insieme di dettagli e particolari presi da altre tendenze, wedding e moda, accostati tra di loro in modo originale per creare uno stile unico, semplice, ma allo stesso tempo...
Buongiorno mie care, il mio titolo mette in evidenzia il mio stupore che ho da ieri sera e ora vi spiego il motivo: Ieri sera siamo andati al processetto e finito l'interrogatorio il parroco ci da un...
Buongiorno a tutti, finalmente domenica abbiamo fissato l'orario della celebrazione in chiesa: 10,30. Ma non sarà troppo presto? Dato che il sacerdote vuole assoluta puntualità, sulle partecipazioni...
ho ricevuto un biglietto di invito e sotto c'è scritto "lista nozze completa" che ne pensate del modo abbastanza soft x kiedere i soldi? io penso che abbiano avuto una buona idea
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Outfit matrimonio civile, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Spero che non ci sia già un topic del genere (non ho molto tempo per cercare) ma visto che ho appena ricevuto il preventivo e sono rimasta a bocca aperta volevo un confronto con voi. 1 prova trucco +...
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Buongiorno spose! Ho bisogno del vostro consiglio per sapere dove posizionare le wedding bag. Sono una quarantina le wb e gli invitati sono un centinaio poiché non credo entreranno tutti in chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM