- Matrimonio
- Community
Alessandra

'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
153
Che cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra...
Perché hai scelto ""?

Questo o quello? Ultima domanda del nostro test! 💖 Parliamo di fedi, quale di queste in foto vi piace di più e infilereste al dito del vostro partner? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Perché hai scelto ""?

Due opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

1366 giorni faE ora una foto che riguarda le damigelle e i paggetti: gli invitati più dolci 💞 Che ne pensate dello scatto di questo dettaglio? Lasciate la vostra emoticon con un voto e un commento! © Lomasto Fotografi ******* Non perdetevi gli altri test delle...

1366 giorni faDate un'emoticon anche a questa foto! 📸 Avete già pensato alla location per un eventuale shooting? Che ne dite dello sfondo scelto da questi sposi? Votate con l'emoticon che esprime meglio la vostra reazione! ✨ *** Continua con 👉 La tua reazione per...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione