- Matrimonio
- Community
Alessandra
Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Mi piacciono troppe cose e a volte penso una sola vita non basta. Sono molto creativa e di conseguenza adoro personalizzare tutto, sperimentare nuove cose... Visualizza altro
Mi piacciono troppe cose e a volte penso una sola vita non basta. Sono molto creativa e di conseguenza adoro personalizzare tutto, sperimentare nuove cose e cimentarmi su molti fronti. Adoro il mare dove vivrei 12 mesi all'anno. Amo viaggiare, visitare nuovi posti, superare nuove sfide. Adoro i bambini, riesco a stabilire con loro subito un ottimo feeling e un giorno ne vorrei tanti anch'io...
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimoniò ideale é celebrato in chiesa di quelle antiche e ricche di storia, ascoltare l'ave maria e commuovermi fin dentro lo spirito. la mia location ideale é sulla spiaggia a tre metri dal mare. vorrei che durante i festeggiamenti si suonasse buona musica e le foto rappresentassero tutta la poesia in questo fantastico giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4434 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM