Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
38Ciao ragazze, conoscete qualcuno che faccia i tableu tridimensionali in zona Milano ,Lodi o Bergamo?Vorrei fare un cartellone con due colonne greche in rilievo e in alto il tetto a punta tipo tempio...
Ciao ragazze, stavo guardando le foto di studio quaranta a Nembro e nozze pazze a Milano,sembrano molto belle e originali,sopratutto quelle di nozze pazze.Qualcuno li conosce o conosce sposi che li...
Ciao sposine! Qualche ragazza della provincia di Milano sa consigliarmi un truccatore che faccia anche acconciature e dirmi quanto può costare? Grazie
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto x scegliere il negozio giusto dove effettuare la mia prima prova dell' abito da sposa. Ho visto dei modelli che mi piacciono di Nicole,Colet,St Patrik e...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Qualcuna di voi conosce Ivan Suardi?l' ho contattato x un preventivo e i prezzi mi sembrano onesti,collabora con la villa dove terrò il ricevimento ma...
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di qualche consiglio.Io e il mio fidanzato voremmo sposarci a Settembre 2014,io sono della provincia di Milano Sud,mentre il mio ragazzo è di...
Fotografi garanzie ANFM