Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4236giorni 22hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Tableau de mariage tempio greco 3D
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 11 Dicembre 2013 alle 09:47

Ciao ragazze, conoscete qualcuno che faccia i tableu tridimensionali in zona Milano ,Lodi o Bergamo?Vorrei fare un cartellone con due colonne greche in rilievo e in alto il tetto a punta tipo tempio...

Alessandra, giovedì 12-Dic-13 2 891
A
Chi conosce questi fotografi? Nozze Pazze e Foto Quaranta
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 21 Novembre 2013 alle 18:51

Ciao ragazze, stavo guardando le foto di studio quaranta a Nembro e nozze pazze a Milano,sembrano molto belle e originali,sopratutto quelle di nozze pazze.Qualcuno li conosce o conosce sposi che li...

Paola, venerdì 29-Nov-13 8 456
A
Trucco e parrucco
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 27 Ottobre 2013 alle 17:50

Ciao sposine! Qualche ragazza della provincia di Milano sa consigliarmi un truccatore che faccia anche acconciature e dirmi quanto può costare? Grazie

Alessandra, sabato 16-Nov-13 10 438
A
Abito da sposa cercasi
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 3 Novembre 2013 alle 22:51

Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto x scegliere il negozio giusto dove effettuare la mia prima prova dell' abito da sposa. Ho visto dei modelli che mi piacciono di Nicole,Colet,St Patrik e...

Clara, sabato 16-Nov-13 45 1.335
A
Consiglio x musica
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 10 Novembre 2013 alle 08:29

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Qualcuna di voi conosce Ivan Suardi?l' ho contattato x un preventivo e i prezzi mi sembrano onesti,collabora con la villa dove terrò il ricevimento ma...

Alessandra, domenica 10-Nov-13 2 496
A
Cercasi location
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 19 Ottobre 2013 alle 22:11

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di qualche consiglio.Io e il mio fidanzato voremmo sposarci a Settembre 2014,io sono della provincia di Milano Sud,mentre il mio ragazzo è di...

Alessandra, martedì 22-Ott-13 7 425

Gruppi generali

Ispirazione