Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3485giorni 12hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Abiti da damigella in internet
Alessandra in Moda nozze, Il 19 Aprile 2014 alle 08:44

Ciao ragazze, Le mie damigelle stanno cercando gli abiti ma vedo che non hanno ancora trovato quello giusto x tutte.Visto che due abitano in una regione diversa ,ho suggerito di acquistarlo in...

Sara, mercoledì 10-Ott-18 25 2.889
A
Chiesa di Stezzano (BG)
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 28 Ottobre 2013 alle 09:13

Ciao ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo confermato villa caroli zanchi e x comodità ,anche xchè la villa ci mette a disposizione gratuitamente l' auto d 'epoca,vorremmo sposarci alla chiesa di...

E&m16, domenica 4-Ott-15 13 1.154
A
Fiore al polso o bouquet x damigelle?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2014 alle 23:52

Ciao sposine! Io avrò 5 damigelle grandi e una piccola che mi porterà le fedi con un paggetto.Secondo voi x le grandi è meglio fare un piccolo bouquet in modo da avere le mani occupate durante l'...

Alessandra, sabato 4-Lug-15 38 9.018
A
Partorire in mangiagalli
Alessandra in Future mamme, Il 24 Giugno 2015 alle 23:36

Ciao ragazze! C'è qualcuna di voi che ha partorito in Mangiagalli?Come vi siete trovate? Alcune dicono bene e altre così e cosi,ma ormai ci sono pareri discordanti su tutti gli ospedali,compreso il...

Alessandra, giovedì 25-Giu-15 18 12.056
A
Chi si sposa di sera?
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 22 Ottobre 2013 alle 21:07

Ciao sposine! Sono un so indecisa se sposarmi di giorno o di sera.. Ho sempre adorato la sera x l' effetto luci e fuochi ma ho paura che duri poco e che la gente vada via presto..Secondo qual' è l'...

Babi, martedì 10-Mar-15 63 1.665
A
Amniocentesi a milano
Alessandra in Future mamme, Il 4 Marzo 2015 alle 21:55

Ciao ragazze, chiedo un consiglio a chi abita a Milano e dintorni e che pensa di fare l' amniocentesi o che l' ha già fatta..dove mi consigliate di farla?Mangiagalli, Buzzi,S.Paolo ? X ora l' ho...

Alessandra, venerdì 6-Mar-15 19 2.189
A
Dove cerco le scarpe a Milano ?
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 23 Marzo 2014 alle 09:13

Ciao sposine! Ieri sono andata a cercare le scarpe x la prima volta ,da wedding shoes in buenos aires ma ne aveva pochissime e non me le ha neanche fatte provare xchè non avevo ancora la stoffa dell'...

Giulia, mercoledì 4-Mar-15 25 1.567
A
Canzone per ingresso sposi in location
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2014 alle 00:07

Ciao ragazze! Sto pensando alla canzone x il nostro ingresso al ristorante,non so quale mettere. Voi avete idee?

Elena, sabato 20-Dic-14 12 1.231
A
Come si inseriscono le recensioni?
Alessandra in Assistenza, Il 30 Settembre 2014 alle 09:26

Ciao ragazze , Non trovo la sezione dove si ins le recensioni, mi aiutate x cortesia? Si può fare anche dal cellulare? Grazie

Alessandra, mercoledì 1-Ott-14 3 442
A
Ci siamo quasi.
Alessandra in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2014 alle 08:57

Ragazze non ci credo ancora, sabato ma sposo! Spero tanto che vada tutto bene e che splenda il sole!

Alessandra, venerdì 12-Set-14 17 483
A
Canzoni x Taglio torta e primo ballo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2014 alle 08:21

Ciao sposine! Che canzoni avete scelto x il primo ballo con il fm e x il taglio torta? Per il primo ballo sono un pó indecisa tra I say a little prayer for you di Aretha Franklin o Sturdust di Mika e...

Mary, sabato 2-Ago-14 10 581
A
Scelta brani Gospel x cerimonia
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 08:33

Ciao ragazze! Devo scegliere i brani x la cerimonia,qualcuna ha scelto il Gospel? Sono indecisa se entrare con : la marcia classica o con un canto più allegro sempre gospel :

Alessandra, venerdì 1-Ago-14 9 1.001
A
Canzone per ballo con papà
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2014 alle 08:55

Ciao ragazze, Non riesco a trovare la canzone giusta che parli di famiglia x fare il ballo con mio papà .Mi aiutate?possibilmente in italiano così la capisce meglio ,se no anche una famosa anni 60 .....

Alessandra, giovedì 12-Giu-14 14 989
A
Frase x regalo nelle partecipazioni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2014 alle 12:08

Ciao ragazze! Sono un pó in crisi..io e il mio fidanzato pensavamo di inserire un bigliettino con una frase carina x chiedere di regalarci i soldi e magari versarli nel nostro conto..In modo da...

Alessandra, mercoledì 11-Giu-14 47 8.380
A
Ceretta braccia x le nozze?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2014 alle 08:17

Ciao ragazze! Voi farete la ceretta alle braccia x il grande giorno?Io non l' ho mai fatta sulle braccia xchè ho pochi peli e chiari e ho paura che una volta che inizi devi continuare a farla.. Anche...

Daniela, mercoledì 4-Giu-14 70 1.997
A
Cerco coppia di cantanti con sax a Bergamo
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 20 Maggio 2014 alle 19:24

Ciao sposine! Sono un pó preoccupata xchè abbiamo confermato una coppia di cantanti x la location ma non siamo super convinti.. Stiamo cercando una coppia,voce femminile e maschile che Facciano vari...

Daniela, sabato 24-Mag-14 19 779
A
Confettata si o no?
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 5 Dicembre 2013 alle 08:02

Ciao ragazze voi farete la confettata?All' inizio avrei voluto ma il direttore della villa dove terremo il ricevimento ce la sconsiglia xchè sono soldi buttati dato che i concetti costano e cmq ci...

Tiziana, lunedì 5-Mag-14 127 3.317
A
Guest book
Alessandra in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2014 alle 08:37

Ciao ragazze! Sto cercando il guest book x le dediche degli ospiti ma non riesco a trovarlo.Sapete consigliarmi un sito carino ed economico?

Alessandra, martedì 1-Apr-14 14 427
A
Conoscete questi cantanti? Fabrizio e Paola di Rho?
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 17 Marzo 2014 alle 08:34

Ciao ragazze,conoscete i cantanti Fabrizio e Paola?Ho parlato con lei via email ed è stata carina ma ci sono solo due filmati su youtube e non vedo commenti su di loro..avete notizie?Loro sono di...

Alessandra, martedì 18-Mar-14 4 310
A
Orecchini con perle al matrimonio..?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2014 alle 21:43

Ciao sposine!Avrei trovato gli orecchini adatti al mio abito,sono dei pendenti con brillantini e in fondo hanno una perla,ho sempre voluto le perle e non sono mai stata superstiziosa,ma ora mi hanno...

Alessandra, martedì 18-Mar-14 65 1.769
A
Disperata ricerca make up artist e hair stylist Milano
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2014 alle 21:31

Ciao ragazze! Sono un po' demoralizzata..ho fatto delle prove acconciatura e make up ma non mi hanno soddisfatta per niente tranne una (solo come acconciatura) ad una fiera,il problema è che vuole...

Alessandra, lunedì 10-Feb-14 2 273
A
Help immagini x tableu
Alessandra in Matrimonio.com, Il 5 Febbraio 2014 alle 09:31

Ciao ragazze! I miei genitori mi hanno fatto un tableu bellissimo in polistirolo,a forma di tempi greco,ora sto cercando le immagini dei vari Dei da inserire vicino al nome dei tavoli ma su internet...

Miki.., giovedì 6-Feb-14 18 602
A
Allestimento Chiesa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2014 alle 00:36

Ciao ragazze, ho saputo che nella Chiesa dove mi sposerò,che non è la mia,non voglio che si metta niente lungo la Navata ,i fiori vanno solo dietro l'altare.. al massimo il tappeto lungo la navata.....

Babi, sabato 1-Feb-14 11 618
A
Giochi durante ricevimento
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2014 alle 08:09

Ciao sposine! Come organizzerete il ricevimento?penserete ai giochi da fare x intrattenere gli ospiti o lascerete fare ai vostri amici? Avete scelto musica dal vivo ,tipo piano bar o dj ? Buona...

Alessandra, lunedì 27-Gen-14 8 512
A
Che ne dite di queste fedi?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2014 alle 13:19

Ciao ragazze, mi sono innamorata delle fedi Polello.. le cercavo con diamantini ,ero partita con l'idea dell'oro bianco o rosa.. e ora sono indecisa sul colore ma ho quasi deciso il modello... Ho...

Annalisa, lunedì 27-Gen-14 46 2.429
A
Abito da damigella cercasi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2014 alle 19:54

Ciao ragazze, sto aiutando le mie damigelle,grandi,a cercare un' abito uguale x tute,fucsia chiaro,il problema è che 3 sono di Milano e 2 della Romagna,quindi non sappiamo bene come fare.Qualcuna sa...

Silvia, giovedì 9-Gen-14 19 541
A
Regalo di fidanzamento al futuro marito?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2013 alle 22:35

Ciao ragazze! Ma voi farete il regalo di nozze al vostro futuro marito? Non l' avevo mai sentita come cosa ma le due sorelle del mio fidanzato l' hanno regalato ai mariti e ora non so cosa regolargli...

Valy, martedì 7-Gen-14 14 533
A
Regalo x i testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2014 alle 15:40

Ciao sposine, Avete già pensato al regalo x i testimoni? Le mie saranno mia sorella e la mia migliore amica,mentre il mio fm avrà 2 amici.X le mie pensavo ad una gioiellino ,niente x la casa xchè non...

Paola, domenica 5-Gen-14 3 213
A
Parrucchiera in zona Bergamo?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2013 alle 16:35

Ciao ragazze,conoscete una brava parrucchiera x accociatura che non chieda una follia ?Grazie

Alessandra, domenica 29-Dic-13 2 189
A
Perle,punti luce o pendenti?
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 23:19

Ciao ragazze! Che orecchini metterete?A me piacciono molto le perle,le trovo eleganti,mentre i punti luce mi sembra spariscano.. Anche se ora vanno molto anche gli orecchini pendenti...

Giusy, giovedì 19-Dic-13 11 616
A
Cantante Beppe Duci
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2013 alle 20:54

Ciao ragazze, Ho visto che ci sono molti commenti positivi e me l' ha consigliato anche il mio fotografo che lo conosce,fa anche da animatore.L' ho contattato e mi ha fatto una buona impressione xò ad...

Gaia, giovedì 19-Dic-13 1 376
A
Prezzi acconciatura sposa
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 11 Dicembre 2013 alle 19:42

Ciao ragazze, ho trovato una hair stylist che sembra fare un prezzo un pó più basso rispetto alle altre che ho contattato,devo ancora provarla..Prezzo promozionale 150 x l' acconciatura più 70 le...

Alessandra, giovedì 12-Dic-13 2 523

Gruppi generali

Ispirazione