Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3528giorni 4hh
Cristina
Nomi femminili bebe
Cristina, Il 21 Giugno 2015 alle 12:35

Salve a tutte,una domandina frescfresca in questo gg di inizio estate.... Abbiamo fatto un ecografia mercoledi e la furbetta questa volta si e fatta vedere... era sempre girata... a meno di 2 mesi dal...

Lexy, martedì 29-Dic-15 45
A
Partorire in mangiagalli
Alessandra, Il 24 Giugno 2015 alle 23:36

Ciao ragazze! C'è qualcuna di voi che ha partorito in Mangiagalli?Come vi siete trovate? Alcune dicono bene e altre così e cosi,ma ormai ci sono pareri discordanti su tutti gli ospedali,compreso il...

Alessandra, giovedì 25-Giu-15 18
A
Amniocentesi a milano
Alessandra, Il 4 Marzo 2015 alle 21:55

Ciao ragazze, chiedo un consiglio a chi abita a Milano e dintorni e che pensa di fare l' amniocentesi o che l' ha già fatta..dove mi consigliate di farla?Mangiagalli, Buzzi,S.Paolo ? X ora l' ho...

Alessandra, venerdì 6-Mar-15 19
A
Chiesa di Stezzano (BG)
Alessandra, Il 28 Ottobre 2013 alle 09:13

Ciao ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo confermato villa caroli zanchi e x comodità ,anche xchè la villa ci mette a disposizione gratuitamente l' auto d 'epoca,vorremmo sposarci alla chiesa di...

E&m16, domenica 4-Ott-15 13
A
Dove cerco le scarpe a Milano ?
Alessandra, Il 23 Marzo 2014 alle 09:13

Ciao sposine! Ieri sono andata a cercare le scarpe x la prima volta ,da wedding shoes in buenos aires ma ne aveva pochissime e non me le ha neanche fatte provare xchè non avevo ancora la stoffa dell'...

Giulia, mercoledì 4-Mar-15 25
J
Lista nozze su conto corrente?
Jessica, Il 13 Giugno 2014 alle 12:43

Buongiorno Sposine e Sposini, io e il mio ragazzo desideriamo tanto sposarci ma il "problema" più grande è che ho una grande famiglia. considerando i parenti stretti, cugini di primo grado e...

Annalisa, venerdì 5-Dic-14 24
V
Vorrei un consiglio
Vittoria, Il 13 Ottobre 2014 alle 17:04

Secondo voi mi cresceranno i capelli da qui a 2 anni cioè per il mio matrimonio ora o un carrè fino al collo che dite aiutatemi per favore sono un po demoralizzata...

Vittoria, lunedì 27-Ott-14 49
Giulia
La mia esperienza con l'oro bianco
Giulia, Il 13 Ottobre 2014 alle 17:54

Ragazze proprio io, che anche qui ho più volte sostenuto che l'oro bianco perfetto e non si rovina, mi sono ricreduta. Oggi stavo guardando il mio solitario in oro bianco e con orrore ho visto che...

Valentina, giovedì 26-Ago-21 59
Rosa
Costo matrimonio in chiesa
Rosa, Il 13 Aprile 2014 alle 16:25

Ciao a tutte, volevo chiedervi se esiste un "tariffario" per i matrimoni in chiesa? sembra assurdo ma molti asseriscono di si. grazie

Eleonora, domenica 12-Ott-14 48
A
Come si inseriscono le recensioni?
Alessandra, Il 30 Settembre 2014 alle 09:26

Ciao ragazze , Non trovo la sezione dove si ins le recensioni, mi aiutate x cortesia? Si può fare anche dal cellulare? Grazie

Alessandra, mercoledì 1-Ott-14 3
Roberta
Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne?
Roberta, Il 15 Settembre 2014 alle 22:12

Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...

Rita, martedì 28-Apr-20 220
A
Ci siamo quasi.
Alessandra, Il 9 Settembre 2014 alle 08:57

Ragazze non ci credo ancora, sabato ma sposo! Spero tanto che vada tutto bene e che splenda il sole!

Alessandra, venerdì 12-Set-14 17
Consuelo
Dilemma guestbook
Consuelo, Il 25 Agosto 2014 alle 15:14

Care sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x...

Alessandra, lunedì 8-Set-14 32
Eleonora
Ricevimento: sposi in tavolo da soli?
Eleonora, Il 24 Agosto 2014 alle 11:10

Ciao sposine!! so già che organizzare i tavoli per il ricevimento metterà a dura prova la mia pazienza... ma un tavolo mi preoccupa più di tutti... il mio!! ho visto un paio di matrimoni dove gli...

Feffe, martedì 9-Set-14 123
Tina
Corso prematrimoniale
Tina, Il 21 Agosto 2014 alle 14:22

Ciao sposine quanto tempo prima iniziate il corso prematrimoniale? Il mio parroco mi ha det di iniziarlo a ottobre e finisce a marzo ma non è presto visto k m sposo nl aprile 2016? Anche se comunque...

Sheila, mercoledì 3-Set-14 41
Debora
Help vestaglia per foto
Debora, Il 28 Agosto 2014 alle 11:59

A -15 non ho ancora trovato la vestaglia e il vestitino da mettere quando arriva a casa il fotografo! Sono andata da intimissimi e da yamamay ma non ho trovato nulla avete consigli? Grazie

Annaantonio, mercoledì 8-Ott-14 25
D
Troppo anticipo?
Doriana, Il 27 Agosto 2014 alle 11:35

Ciao sono una futura sposa...abbiamo io e il mio compagno deciso finalmente la data delle nozze che vorremo fossero celebrate il 2 giugno 2018 ...mi chiedevo se era il caso visto la data molto...

_Mart_, sabato 29-Nov-14 77
Chiara
Ordine nomi sulle partecipazioni
Chiara, Il 27 Agosto 2014 alle 12:53

Ciao ragazze! spulciando tra le varie partecipazioni di matrimoni a cui siamo andati, ho notato che spesso il nome della sposa viene messo prima di quello dello sposo. Anche a me piacerebbe che fosse...

Fabiola, venerdì 28-Mag-21 13
Mèla
Non sono più tra voi. Di nuovo...
Mèla, Il 27 Agosto 2014 alle 07:33

Forse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore....

Lucia, domenica 7-Set-14 202
M
Mascherine per feste
Margo', Il 27 Agosto 2014 alle 14:22

Ciao sposine, potete aiutarmi? Vorrei acquistare delle mascherine da festa, da mettere sui tavoli per il nostro matrimonio in modo da fare degli scatti fotografici divertenti con gli amici durante la...

Laura, mercoledì 27-Ago-14 6
Marzietta
Confettata o bomboniere?
Marzietta, Il 27 Agosto 2014 alle 14:23

Ragazze volevo chiedervi....ma non mi è chiara una cosa...la confettata si fa se non si fanno le bomboniere oppure si possono fare entrambi??

Alice, venerdì 8-Set-17 15
Marisella
In questo forum...
Marisella, Il 11 Luglio 2014 alle 21:46

Qualche tempo fa ero iscritta ad un altro forum relativo al matrimonio, le nozze e cose simili. Ogni volta che ponevo una domanda però non ottenevo mai risposta. Le risposte le ottenevano 4 o 5...

Angy, martedì 16-Dic-14 107
Clary
Outfit invitata help
Clary, Il 25 Agosto 2014 alle 15:23

Ragazze quest' inverno tocchera' a mia cugina...nn sono mai stata ad un matrimonio invernale e mi sono innamorata di un abito in tulle nero...lo abbinerei con accessori rosa e argento?? Che dite??...

Alexia, martedì 26-Ago-14 20
Flavia
Superga da sposa in pizzo bianco: sì o no?
Flavia, Il 20 Agosto 2014 alle 09:10

Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?

Raffaella, lunedì 12-Giu-17 316
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551
Stefania
Dubbio che mi assale.. =/
Stefania, Il 23 Agosto 2014 alle 18:18

Ciao ragazze e buon pome a tutte...da qualche giorno ho un dubbio che mi assale...e nessuno sa darmi risposta...qualcuna di voi sa se alla band ingaggiata e al fotografo si paga la cena...x il...

Lucia, lunedì 1-Set-14 54
Jenny
Invitati che non si decidono? 0.0
Jenny, Il 23 Agosto 2014 alle 16:32

Ciao a tutte! Ecco un mio grosso problema e mi serve un parere.. come avete fatto per le conferme? Insomma io ho un sacco di invitati (tra cui anche parenti) che a due settimane dal mio matrimonio non...

Stella, lunedì 25-Ago-14 15
Aura
Incubi...
Aura, Il 23 Agosto 2014 alle 10:55

Giusto ieri leggevo qualcosa sugli incubi prima delle nozze.... L'accumulo stress, l'ansia di dimenticare qualcosa.... Mancano ancora nove mesi.. Un parto praticamente!!... E già stanotte ho fatto il...

Maria, sabato 23-Ago-14 14

Gruppi generali

Ispirazione