'Molinella', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con...
Perché hai scelto ""?
..... Ma chi ce lo ha fatto fare!! Io e il mio FM potevamo scegliere di sposarci su un'isola con solo i due testimoni e forse un fotografo!!! Ora sono mesi che sto organizzando questo matrimonio e per...
Ciao a tutti/e! Finora ho scelto i fornitori secondo alcuni criteri, che sia stato prezzo competitivo e/o qualità del lavoro, affidabilità ecc.. ma appena arrivata alla scelta dei fioristi mi sono...
Fotografi garanzie ANFM