Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna

Help fiori 💐

Alessandra, il 26 Febbraio 2022 alle 06:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti/e! Finora ho scelto i fornitori secondo alcuni criteri, che sia stato prezzo competitivo e/o qualità del lavoro, affidabilità ecc.. ma appena arrivata alla scelta dei fioristi mi sono bloccata! Non riesco a scegliere secondo un criterio, perché il mio valore principale è anti spreco, io adoro i fiori e vorrei evitare di avere bellissimi fiori e buttare via dopo una giornata sola .. voi con quale criterio avete scelto i vostri fioristi? 🌺

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Febbraio 2022 alle 09:18
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro criterio di scelta è stato il buon rapporto qualità prezzo ovvero un fiorista che facesse belle cose a prezzi non esagerati.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto diversi preventivi e quella che abbiamo scelto ci ha ispirato fiducia e rientrava nel nostro budget
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te e per evitare puoi o dire al fiorista il budget che vuoi spendere per fare
    tutto oppure per risparmiare scegliere solo 2 tipologie di fiori (es. io ho scelto rose e ortensie e tra l altro le ortensie essendo grandi, fanno volume e ne bastano poche).
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti valutare delle piante fiorite invece dei fiori Smiley smile così poi potrai regalarle agli ospiti o piantarle da qualche parte dopo il matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa idea tua per quanto riguarda i fiori quindi sto scegliendo in base al prezzo.
    Sto sentendo anche per il noleggio piante, costa un pochino di più, ma almeno si limita lo spreco.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In base al prezzo principalmente

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io li farò fare finti cioè di stoffa, così nn moriranno dopo una sola giornata
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Ho aperto un post simile anche io 😉
    Preventivo/budget fioristaPubblicato in Organizzazione matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali