Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

sono una ragazza di quasi 27 anni che ha da poco incontrato il vero amore. la persona che, anche se conosci da poco tempo, sai dentro il tuo cuore che... Visualizza altro

sono una ragazza di quasi 27 anni che ha da poco incontrato il vero amore. la persona che, anche se conosci da poco tempo, sai dentro il tuo cuore che sarà quella giusta per tutta la vita.......

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

3577giorni 23hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Come lasciare un commento sui fornitori???
Alessandra in Concorso, Il 5 Febbraio 2014 alle 14:04

Ciao ragazze qualcuna sa come aiutarmi ??? ho visitato e ingaggiato alcuni fornitori qui su matrimonio.com ma non riesco a capire come lasciare un commento. chi mi aiuta????

Katherine, mercoledì 30-Set-15 8 935
Alessandra
Caricaturista !!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2014 alle 12:40

Qualcuno sa quanto costa un caricaturista per 3 ore nell attesa dell arrivo degli sposi?? Scusate forse mi sono espressa male ... spero di perdere pochissimo tempo con il fotografo per le foto perche...

Daniela, mercoledì 21-Mag-14 12 487
Alessandra
Catania villa etrusca!!!
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 12 Febbraio 2014 alle 05:13

Volevo sapere Se tra di voi c'è qualche sposina della provincia di catania che è stata in questo locale.... La mia curiosità è sapere cosa ne pensate del cibo Grazie

Stefania, mercoledì 5-Mar-14 4 627
Alessandra
Abito mamme sposi
Alessandra in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2014 alle 12:03

Ciao ragazze volevo chiedervi se esiste qualche etichetta per il vestiario delle mamme degli sposi . Il matrimonio sara il 12 giugno di mattina, mia madre ancora non sa che mettere la mia futura...

Tiziana, giovedì 13-Feb-14 11 786

Gruppi generali

Ispirazione