Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

sono una ragazza di quasi 27 anni che ha da poco incontrato il vero amore. la persona che, anche se conosci da poco tempo, sai dentro il tuo cuore che... Visualizza altro

sono una ragazza di quasi 27 anni che ha da poco incontrato il vero amore. la persona che, anche se conosci da poco tempo, sai dentro il tuo cuore che sarà quella giusta per tutta la vita.......

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

4329giorni 4hh
Alessandra
Catania villa etrusca!!!
Alessandra, Il 12 Febbraio 2014 alle 05:13

Volevo sapere Se tra di voi c'è qualche sposina della provincia di catania che è stata in questo locale.... La mia curiosità è sapere cosa ne pensate del cibo Grazie

Stefania, mercoledì 5-Mar-14 4
S
Ragazze ho tradito mio marito
Silvia, Il 1 Febbraio 2013 alle 12:43

Mi sono innamorata di queste scarpe follemente direi

Stefania, mercoledì 12-Feb-14 134
Serena
Me lo sposo perchè....
Serena, Il 12 Febbraio 2014 alle 15:29

...perchè il suo regalo di San Valentino per me è questo: Una scatola intera (17 confezioni) delle mie caramelle preferite fatte arrivare direttamente dal Nord Italia perchè qui non le vendono più!...

Enza, giovedì 13-Feb-14 41
Rita
La pazzia sta di casa qui ahahahah
Rita, Il 11 Febbraio 2014 alle 11:29

Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrragazze buongiorno!!! Ho un problema ...il mio cervello!!! Dunque,vi spiego..o ,almeno,ci provo! Io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare nel 2016 perchè gli inquilini di casa sua...

Giada, martedì 11-Mar-14 63
Veronica
Bomboniere solidali...
Veronica, Il 11 Febbraio 2014 alle 16:43

Salve a tutte...vorrei scegliere come bomboniere per i mio matrimonio che si terrà il 27 settembre 2014,le bomboniere solidali,ma non so dove vederle...qualcuno può aiutarmi??grazie kiss

Veronica, sabato 15-Feb-14 25
Evelina
E finalmente anche io sono incintissimaaaa!!!!!!
Evelina, Il 11 Febbraio 2014 alle 19:34

Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...

Giovanna, venerdì 21-Feb-14 235
Alessandra
Caricaturista !!!
Alessandra, Il 12 Febbraio 2014 alle 12:40

Qualcuno sa quanto costa un caricaturista per 3 ore nell attesa dell arrivo degli sposi?? Scusate forse mi sono espressa male ... spero di perdere pochissimo tempo con il fotografo per le foto perche...

Daniela, mercoledì 21-Mag-14 12
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
M
Paura per la visita di domani e angoscia ;(
Meg, Il 11 Febbraio 2014 alle 17:58

Ciao a tutte, sono un pò triste perchè domani ho una visita ginecologica, e ho paura di quello che potrebbe venire fuori!! ho avuto le prime mestruazioni a 9 anni, e da allora sempre molto dolorose e...

Giulia, mercoledì 19-Feb-14 45
Teresa
Il cane che porta le fedi!!
Teresa, Il 1 Luglio 2013 alle 15:42

Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...

Ingrid, lunedì 2-Nov-15 68
S
Dimagrimento la notte prima del matrimonio..possibile?
Sa, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:26

Ragazze vi faccio questa domanda in quanto una ragazza mi stava raccontando che ha come consuetudine ritirato l'abito il giorno prima del matrimonio.. durante la notte, forse per lo stress è...

Maddalena, sabato 18-Feb-17 48
Bbra
Come scegliere le letture, i salmi, il vangelo e tutto il resto?!?!?
Bbra, Il 7 Febbraio 2014 alle 14:52

Buongiorno care/i L'altra sera io e fm siamo andati dal prete per farci fare i fogli da portare in comune per le pubblicazioni e così ci ha detto di iniziare già a pensare alle letture e tutto il...

Marianna, lunedì 30-Set-19 22
Fabrizio
Il tuo viaggio di nozze perfetto: consigli, idee e spunti...parliamone!
Fabrizio, Il 29 Gennaio 2014 alle 10:21

Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...

Ody:), lunedì 21-Set-15 420
Chiara
Curiosita fedi
Chiara, Il 10 Febbraio 2014 alle 21:39

Ciao ragazze....in questi giorni mi e sorto un dubbio....io e fm c sposiamo a settembre 2015....e parlando con una ragazza che si sposa una settimana dopo di noi e venuto fuori che lei ha gia comprato...

Eleonora, martedì 18-Feb-14 18
Manuela
Luna di miele a NY e Miami?
Manuela, Il 10 Febbraio 2014 alle 20:43

Che ne pensate? Due settimane

Clara, martedì 11-Feb-14 5
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 4! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Febbraio 2014 alle 09:01

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...

Ilaria, lunedì 12-Ott-15 202
C
Lista completa delle cose da fare per il matrimonio.......e voi, fatto tutto?!!?!?
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 11:35

Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...

Rossella, martedì 8-Feb-22 393 68
Samantha
Di che marca avete comprato o vorreste comprare il vostro vestito?
Samantha, Il 25 Novembre 2011 alle 19:49

Vediami la marca che va di più

Maria, mercoledì 2-Mag-18 109
Alessandra
Abito mamme sposi
Alessandra, Il 10 Febbraio 2014 alle 12:03

Ciao ragazze volevo chiedervi se esiste qualche etichetta per il vestiario delle mamme degli sposi . Il matrimonio sara il 12 giugno di mattina, mia madre ancora non sa che mettere la mia futura...

Tiziana, giovedì 13-Feb-14 11
Alessandra
Come lasciare un commento sui fornitori???
Alessandra, Il 5 Febbraio 2014 alle 14:04

Ciao ragazze qualcuna sa come aiutarmi ??? ho visitato e ingaggiato alcuni fornitori qui su matrimonio.com ma non riesco a capire come lasciare un commento. chi mi aiuta????

Katherine, mercoledì 30-Set-15 8

Gruppi generali

Ispirazione