Catania, Catania · Da Gennaio 2014
sono una ragazza di quasi 27 anni che ha da poco incontrato il vero amore. la persona che, anche se conosci da poco tempo, sai dentro il tuo cuore che... Visualizza altro
sono una ragazza di quasi 27 anni che ha da poco incontrato il vero amore. la persona che, anche se conosci da poco tempo, sai dentro il tuo cuore che sarà quella giusta per tutta la vita.......
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Volevo sapere Se tra di voi c'è qualche sposina della provincia di catania che è stata in questo locale.... La mia curiosità è sapere cosa ne pensate del cibo Grazie
Mi sono innamorata di queste scarpe follemente direi
...perchè il suo regalo di San Valentino per me è questo: Una scatola intera (17 confezioni) delle mie caramelle preferite fatte arrivare direttamente dal Nord Italia perchè qui non le vendono più!...
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrragazze buongiorno!!! Ho un problema ...il mio cervello!!! Dunque,vi spiego..o ,almeno,ci provo! Io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare nel 2016 perchè gli inquilini di casa sua...
Salve a tutte...vorrei scegliere come bomboniere per i mio matrimonio che si terrà il 27 settembre 2014,le bomboniere solidali,ma non so dove vederle...qualcuno può aiutarmi??grazie kiss
Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...
Qualcuno sa quanto costa un caricaturista per 3 ore nell attesa dell arrivo degli sposi?? Scusate forse mi sono espressa male ... spero di perdere pochissimo tempo con il fotografo per le foto perche...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao a tutte, sono un pò triste perchè domani ho una visita ginecologica, e ho paura di quello che potrebbe venire fuori!! ho avuto le prime mestruazioni a 9 anni, e da allora sempre molto dolorose e...
Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...
Ragazze vi faccio questa domanda in quanto una ragazza mi stava raccontando che ha come consuetudine ritirato l'abito il giorno prima del matrimonio.. durante la notte, forse per lo stress è...
Buongiorno care/i L'altra sera io e fm siamo andati dal prete per farci fare i fogli da portare in comune per le pubblicazioni e così ci ha detto di iniziare già a pensare alle letture e tutto il...
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Ciao ragazze....in questi giorni mi e sorto un dubbio....io e fm c sposiamo a settembre 2015....e parlando con una ragazza che si sposa una settimana dopo di noi e venuto fuori che lei ha gia comprato...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...
Vediami la marca che va di più
Ciao ragazze volevo chiedervi se esiste qualche etichetta per il vestiario delle mamme degli sposi . Il matrimonio sara il 12 giugno di mattina, mia madre ancora non sa che mettere la mia futura...
Ciao ragazze qualcuna sa come aiutarmi ??? ho visitato e ingaggiato alcuni fornitori qui su matrimonio.com ma non riesco a capire come lasciare un commento. chi mi aiuta????
Fotografi garanzie ANFM