Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Ciao a tutte, il mio fidanzato pochi giorni fa si è svegliato con l'idea di sposarci in una chiesa nel mio quartiere che non è quella di appartenenza. mi spiego meglio la chiesa della cervelletta a...
Ciao a tutti, secondo voi ci sta bene il tableau fatto a scacchiera con i moni dei pezzi del gioco? (per esempio tavolo alfiere bianco, tavolo cavallo nero.) il tema del matrimonio sono le corone del...
Ciao a tutte, stavo riflettendo sulla musica al ristorante,ma il ristoratore mi ha detto che devo pagare la tassa siae. sapete quanto costa? già il musicista mi ha chiesto un po'.... in piu' pure la...
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla chiesa di santa maria immacolata alla cervelletta a Roma?il parroco non ce mai neanche agli orari esposi fuori alla bacheca e non ho...
Buongiorno a tutte, sto cercando un laboratorio o un artigiano o una sposa che ha doti creative, per realizzare il mio tableau del matrimonio. devo realizzare un castello in 3d la facciata con le...
Ciao ragazze, ma voi il giorno del matrimonio vi porterete una borsa, anche piccola x metterci dentro le vs cose? o affidate il tutto a qualcuno?
Ciao a tutte, ho un quesito da chiedervi, ma alla promessa di matrimonio al comune che cosa devo dire???' mi devo preparare un discorsetto romantico o ci sarà un funzionario che ci farà firma un...
Ciao a tutti, ieri sera è nato un problema tra me e il mio fm, in merito ai suoi testimoni che sono i suoi fratelli che sono ricchi da fare schifo, al contrario della mia famiglia non so cosa...
Ciao a tutte in settimana uscirò con la mia migliore amica ma non so come comunicarle che mi sposo. Lo volevo fare in modo carino e speciale, non sarà lei la mia testimone ma lei è una delle poche...
Buonasera a tutti, io mi sposo il 2 ottobre 2016 a roma. Ho mandato molte richieste di preventivo a location che scrivevano che i loro menu partivano da EUR60 in su chissà come è una volta che vai lì...
Buongiorno, ragazze sono Alessandra e mi sposo il 2/10/2016 a Roma, mi potete aiutare su un fornitore di bomboniere che non abbia prezzi tanto elevati. grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM