Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Aiuto come dire alla mia migliore amiche che mi sposo

Alessandra, il 17 Gennaio 2016 alle 19:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Ciao a tutte in settimana uscirò con la mia migliore amica ma non so come comunicarle che mi sposo. Lo volevo fare in modo carino e speciale, non sarà lei la mia testimone ma lei è una delle poche persone che tengo veramente che viene al mio matrimonio. Siamo amiche da anni siamo state per 5 anni compagne di banco alle superiori e ancora oggi la nostra amicizia è molto forte. Si accettano suggerimenti ? Grazie a tutte in anticipo

44 Risposte

Ultime attività da Vale, il 18 Gennaio 2016 alle 07:29
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No direi proprio di no Ttoppe delusioni ...!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok non ti preoccupare tanto il momento e le parole vengono da sole
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei non sarà la mia testimone... Ma per me è la persona più cara
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta non voglio proprio persone false nella mia vita, non solo il giorno del mio matrimonio, infatti ho chiuso i rapporti con tante ma tante persone, ma la sua falsità si è rivelata adesso! Non sono proprio il tipo di persona che si tiene le cose dentro, prima o poi le dirò proprio tutto, aspetto solo il momento adatto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia testimone é la mia migliore amica, compagna di classe e vicina di banco dal 1 anno di scuole superiori. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da come sono fatta non voglio false amiche al mio matrimonio... Mi sono fidanzata con Massimo il 27 agosto del 2015 dopo due anni che lui mi veniva dietro ma io non avevo interesse per lui. A giugno abbiamo cominciato a frequentarci dopo di che ci siamo prefissati che dopo il mio ritorno dal viaggio in Grecia si deciderà il nostro futuro. Be ero in Grecia con le amiche ( Chiara) la mia amica in questione è massimo mi mancava da morire non vedovo L ora di ritornare in Italia. Le altre sue amiche ignore di tutto perché loro si sono allontanate Da me mi hanno tirato tutto la loro cattiveria addosso dicendomi che sono una persona falsa perché prendo in giro Massimo screditando il mio amore verso di lui... Persone che hanno 34 anni e stanno sole c'è sempre un motivo.... Ora mi fanno schifo e sto bene senza di loro e spero che gli arriveranno le voci che mi sposo! In bocca al lupo anche a te cara
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, infatti anche io ho pensato subito dato il suo comportamento che non è mai stata amica perché un'amica non è invidiosa di una sua amica! Chissà se riceverà l'invito al matrimonio! Comunque crepi il lupo! Un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere quando le parlerai
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per la situazione Ilenia... Immagino il dispiacere che tutto ciò ti comporta.. Ma il matrimonio è il giorno più bello della tua vita ed è una cosa meravigliosa che quella giornata tu la viva circondata da persone che ti amano e ti vogliono bene e che ti stiano accanto anche in qst momenti.. Mi dispiace dirti qst cose ma io penso che forse se lei si sta comportando in qst modo nei tuoi confronti forse tanto amica non lo è stata nonostante tu ci tenga moltissimo a lei a tal punto da volerla come damigella.. Secondo me hai fatto benissimo a cambiare idea e ad aprire gli occhi! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto quanto Ilenia!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non gliela farò passare liscia, sto aspettando solo il momento adatto, dove non avrà scuse da mettere! Non ho mai fatto passare liscio niente a nessuno, tanto meno lo farò con lei! Ma io mi conosco e quando decido di chiudere con una persona la chiudo su tutti i fronti e per sempre.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi scusare... Non hai una che ci tieni più delle altre?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa forse non ti capisco perché non ho migliori amiche....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non è un problema ma volevo trovare un modo carino e particolare non voglio limitarmi a dirle "Chiara il 2 ottobre sei invitata al mio matrimonio "
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verissimo ciò che tu dici ma neanche a fargliela passare liscia perché così non si fa non è un amica ti dovrebbe sta vicino d viziarti perché è un giorno importante se non lo capisce non ti ha mai voluto bene l'invidia in un'amicizia non ci deve stare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro che la userò :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ti fai problemi a dirle che ti sposi ?!? Come devi dirglielo... Normale con naturalezza è una cosa bella !!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra, non ho intenzione di rovinarmi i preparativi per una scema come lei, perché una persona che è invidiosa della sua amica che si sposa è solo una scema e neanche amica si può reputare. Vedrò questi mesi come si comporterà dopo di che se non vedo miglioramenti chiuderò tutti i rapporti.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Anche a me è piaciuta molto!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella frase... Potrei fare una finta partecipazione e scriverle questa frase... Brava neve sei stata dolcissima :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anziché chiederle di essere testimone le chiedi..vorrai partecipare?Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui!!!Smiley smile

    Aiuto come dire alla mia migliore amiche che mi sposo - 1
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo trovato su Twitter,sul sito matrimonio.com,delle idee dolcissimeSmiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ......... Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci devi parlare prima del matrimonio più si avvicina la data e più ti rimarrà difficile per te dirglielo
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piccolo regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FiguratiSmiley heart :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ma non voglio essere banale con una semplice frase di circostanza m. In quelle parole vorrei trasmettere i miei sentimenti la mia gioia la mia felicità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere che Sorpreda è?? Sono curiosa
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, preferisco non averle, a parte mia cugina Smiley smile grazie comunque! Smiley kiss
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so ma dovrei litigare con questa mia 'amica' e dirgliene veramente quattro! Poi lei non capisce mai quando ha torto, litiga con tutti e la prende subito a male. Non mi va proprio di discutere in questo momento, la farò fare solo a mia cugina e all'altra mia amica che doveva essere la mia damigella farò fare al figlio da paggetto e a lei riserverò una bella sorpresa se sarà possibile Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cara ma se hai intezione di farle non privartene x causa sua! Smiley kiss
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non voglio dare importanza ad una persona che se ne frega, che non si fa MAI sentire. Non sto dicendo che deve chiedermi per forza del matrimonio, perché il matrimonio ora è al centro della mia vita e non della loro logicamente, ma prima si faceva sentire, da quando le ho detto del matrimonio non mi ha più cercata. È da inizio novembre che non ci vediamo. Mette sempre scuse quando le chiedo di uscire, premetto che non lavora! Quindi ho deciso di farla fare solo a mia cugina che mi porterà anche le fedi. Non posso dirle apertamente 'ti ho dato un ruolo importante e te ne freghi' per vari motivi, ma prima o poi ci parlerò. Ho parlato di questo anche ad un'altra mia amica a cui avevo chiesto di farmi da damigella ed è perfettamente d'accordo con me. Conosce tutta la situazione e a lei ho già chiesto se il figlio potrà spargere i petali prima della mia entrata in chiesa ed è felicissima! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione