Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Aiuto come dire alla mia migliore amiche che mi sposo

Alessandra, il 17 Gennaio 2016 alle 19:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte in settimana uscirò con la mia migliore amica ma non so come comunicarle che mi sposo. Lo volevo fare in modo carino e speciale, non sarà lei la mia testimone ma lei è una delle poche persone che tengo veramente che viene al mio matrimonio. Siamo amiche da anni siamo state per 5 anni...
Ciao a tutte in settimana uscirò con la mia migliore amica ma non so come comunicarle che mi sposo. Lo volevo fare in modo carino e speciale, non sarà lei la mia testimone ma lei è una delle poche persone che tengo veramente che viene al mio matrimonio. Siamo amiche da anni siamo state per 5 anni compagne di banco alle superiori e ancora oggi la nostra amicizia è molto forte. Si accettano suggerimenti ? Grazie a tutte in anticipo

44 Risposte

• Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le parole le troverai fidati basta un semplice mi sposo Smiley smile auguri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello come glielo hai detto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti proibire il tuo sogno se vuoi le damigelle le avrai e il tuo matrimonio non scordatelo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo al comune... Il rito sarà molto breve....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco cara... come mai non farai le damigelle a causa sua? È un peccatoSmiley amazing
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Quella che invece è amica mia da quando avevamo 10 anni (abbiamo fatto le medie insieme, sono 15 anni che ci conosciamo) da quando le ho detto che mi sposo non si fa mai sentire, la cerco solo ed esclusivamente io! Era anche una delle mie 4 damigelle, cosa che ora non faccio più a causa sua! Smiley ups
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi ha davvero commosso la sua reazione Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amica carina che hai! Smiley catface Uguale a una delle mie, identica proprio xD
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei sapeva che non vedevo l'ora di sposarmi ma non se lo aspettava mai che glielo avrei comunicato in qst modo... Con la scusa di vederci per un caffè sono passata a prenderla con i miei e mia nonna, ma per non farle trapelare nulla le ho detto che c'erano anche loro che nonna la stavano accompagnando per una visita medica e invece... Arrivati davanti all'atelier siamo scese e quando siamo entrate ha capito tutto... Mi si è buttata al collo piangendo di gioia!! Che emozione!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea molto carina, dato che lei non se l'aspetta proprio e voglio trova un posto carino
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti creare una finta partecipazione con la data i vostri nomi insomma completa e fuori dalla busta scrivi il suo nome.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione