- Matrimonio
- Community
Alessandra
Lucca, Lucca · Da Febbraio 2014
Mi ero ormai rassegnata a stare sola e invece poi, un giorno...è arrivato lui e mi sono innamorata, con calma! Ma dopo appena 7 mesi abbiamo deciso di... Visualizza altro
Mi ero ormai rassegnata a stare sola e invece poi, un giorno...è arrivato lui e mi sono innamorata, con calma! Ma dopo appena 7 mesi abbiamo deciso di fare il grande passo: è lui la persona con cui voglio passare la mia vita!
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Chiesa al mattino...pranzo con parenti molto tranqnuillo e poi una grandissima festa la sera con gli amici...insomma sarà una lunghissa ma bellissima giornata!!!!!!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiorno care, quanto è importante (o è stata importante) l'approvazione dei vostri genitori nella vostra vita di coppia? il vostro lui piace? non piace? sono contenti del matrimonio o hanno...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4300 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Daniela
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4440 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM