Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Marzo 2022

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2023

945giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Fai da te
Alessandra in Fai da te, Il 15 Aprile 2023 alle 14:30

Buongiorno sposinee qualcuno magari ha visto il giro il mio poster di benvenuto. Volevo chiedere se qualcuno per caso ha stampato in plexiglass se si mi dite il sito i costi e tutto il resto in modo...

Fiorenza, mercoledì 19-Apr-23 4 160
Alessandra
Poster benvenuto
Alessandra in Fai da te, Il 7 Aprile 2023 alle 13:12

Ho realizzato questo poster su canva. Ci soni 3 formati x la stampa. Voi quale suggerite? L'idea era poi di attaccarlo s del compensato. Che dite??

Alessandra, sabato 15-Apr-23 26 261 1
Alessandra
Tableau de mariage
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2023 alle 20:57

Buonasera, crisi del giorno🙈. A me piacciono molto i cuori. Infatti sarà presente un cioccolatino a forma di cuore come segna posto. Anche il photobooth volevo realizzare un cuore grande da lasciare...

Samantha, giovedì 13-Apr-23 4 95
Alessandra
Luna di miele low cost
Alessandra in Luna di miele, Il 8 Aprile 2023 alle 18:31

Buona sera a tutte. Consigli viaggio di nozze low cost per metà settembre/fine settembre? Il nostro budget è non più di 4 mila euro. Grazie ❤️ Siamo in crisi e non vogliamo rinunciare al nostro...

Ambra, mercoledì 12-Apr-23 26 389
Alessandra
Fedi nuziali
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 8 Aprile 2023 alle 17:52

Ciao a tutte, volevo qualche consiglio su chi per caso ha acquistato delle fedi color champagne è più chiaro dell'oro giallo. Ne vale la pena durano? Grazie a tutte❤️

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, sabato 8-Apr-23 3 159
Alessandra
Poster benvenuto
Alessandra in Fai da te, Il 7 Aprile 2023 alle 10:34

Buongiorno sposinee, un consiglio ho visto che su canva si possono realizzare i poster. Volevo fare un poster di benvenuto per il ricevimento stile americano. Idee per dove attaccare il poster? Fallo...

Elisa, venerdì 7-Apr-23 15 157
Alessandra
Matrimonio social
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2023 alle 10:00

Buongiorno a tutte😊.Qualcuna ha mai creato un album con qr da condividere con gli invitati in modo che possano condividere li tutte le foto scattate quel giorno? Grazie in anticipo

Emanuela, lunedì 3-Apr-23 12 97
Alessandra
Partecipazioni di nozze
Alessandra in Fai da te, Il 4 Febbraio 2023 alle 16:11

Buon pomeriggio sposine, vorrei risparmiare sulle partecipazioni di nozze creandole da me. Ho iniziato ad usare per lavoro canva e ho viste che si possono creare partecipazioni di nozze e anche...

Carola, lunedì 6-Feb-23 10 156
Alessandra
Musica taglio torta
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2023 alle 17:14

Buonasera, stavo pensando alle varie canzoni durante il ricevimento. In particolare al taglio della torta vorrei una canzone romantica d'impatto. La nostra canzone è eccoti di max pezzato però non so...

Carmen, sabato 4-Feb-23 9 206

Gruppi generali

Ispirazione